Ballando con le stelle, ieri il comunicato ufficiale: televoto annullato

Ballando con le stelle torna protagonista con un comunicato speciale rilasciato ieri che riguarda lo spareggio finale tra le due coppie ancora in gara.

Ballando con le stelle
foto facebook

Ci siamo lasciati la scorsa settimana con un finale di puntata davvero scoppiettante, a rischiare l’eliminazione due coppie: Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira e Antonio Catalani e Tove Villfor.

Ieri tramite i social della trasmissione è stato reso noto che il televoto e quindi lo spareggio è stato ufficialmente annullato a seguito delle anomalie che sono state riscontrate nei voti ricevuti.

In attesa di capire che cosa sarà di queste due coppie e cosa succederà sabato, scopriamo insieme le parole della produzione dello show del sabato sera di Rai Uno.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle colpito da una “maledizione”?

Ballando con le stelle: annullato il televoto di spareggio, il motivo

Ballando con le stelle
foto facebook

Ballando con le stelle finisce al centro delle polemiche per un presunto broglio che riguarda le votazioni dello spareggi ancora in corso tra le due coppie che rischiamo l’eliminazione, composte dai vip Costantino Della Gherardesca e Antonio Catalani.

Proprio nella giornata di ieri tutta la produzione ha fatto sapere di aver annullato il televoto tramite i loro canali social a seguito di qualcosa di anomale riscontrato nei voti ricevuti: “sono state riscontrate alcune anomalie, che ad un’analisi più approfondita sono risultate piuttosto evidenti. Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore” .

Nel resto del post pubblicato sia su Instagram che su Facebook ci sono spiegati nello specifico i motivi che hanno spinto la produzione del programma ha prendere questa decisione di cui non ricordiamo precedenti nella storia dello show del  sabato sera.

Ad ogni modo, sempre nel post social si conclude: “Verrà successivamente comunicata la modalità in cui si potrà procedere per dare un epilogo allo spareggio” dichiarando anche di non aver riscontrato lo stesso tipo di anomalie negli spareggi precedenti.

Nessuna dichiarazione è giunta da parte dei diretti interessati vip anche se nei giorni scorsi dopo essere finito a rischio eliminazione, il conduttore di Pechino Express aveva dichiarato di essere stato boicottato.

https://www.facebook.com/Ballandoconlestelle/posts/3801801349854499

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, arrivano le parole di Maria De Filippi

Gestione cookie