Un autore del GF Vip irrompe e blocca una conversazione tra i concorrenti. Ciò che è accaduto prima di entrare nella casa non deve interessare al pubblico
Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi televisivi più seguiti del momento. Le vicissitudini e le personalità dei concorrenti hanno una grande presa sul pubblico che resta inevitabilmente incollato allo schermo.
La casa del Grande Fratello Vip è la casa più spiata d’Italia, come spesso si è sentito dire. E si potrebbe dire, anche la più sorvegliata. Infatti, la voce di un autore del programma è intervenuta tramite gli altoparlanti della dimora, bloccando una conversazione tra alcuni concorrenti, che discutevano su questioni inerenti subito prima l’ingresso nella casa.
“Ragazzi non interessa al pubblico sapere dell’albergo, dei telefonini e di come era organizzata la vita prima dell’ingresso qua dentro. Vi era stato detto, grazie”, ha dichiarato la voce, imponendo di evitare certi argomenti. Ma di che cosa si stava parlando?
LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli al Gf Vip, la mamma: “Con Elisabetta? Precipitoso”
GF Vip, un autore blocca una conversazione: l’incontro segreto tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi in hotel
I concorrenti sono stati rimproverati dagli autori perché per contratto non possono raccontare i giorni immediatamente prima l’ingresso nella casa. A quanto pare, però, qualcosa di molto interessante è accaduto in quel periodo, infatti i coinquilini ne stavano discutendo tra loro.
Tommaso Zorzi ha parlato in diretta di un incontro avvenuto in un albero con Adua Del Vesco, prima di entrare al GF. Peccato che i contatti tra i concorrenti sono espressamente vietati prima dell’ingresso nella casa.
C’entra l’irrisolta questione tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, anche le rispettive famiglie si sono pronunciate riguardo a questa situazione, non risparmiandosi alcune frecciatine.
Se Adua inizialmente ha negato tale incontro con Zorzi, ha poi ammesso comunque di averlo visto. Ma, diversamente da quanto affermato dall’influencer, sarebbe stato proprio lui a parlare della presunta omosessualità di Massimiliano. Sta di fatto che la produzione del GF non ha apprezzato queste dichiarazioni e ciò che è successo prima deve rimanere oscuro agli occhi e alle orecchie dei telespettatori.
CAZZIATONE PESANTE INCAZZATI NERI GLI AUTORI 🚨 #GFVIP
pic.twitter.com/FzVLBRXDNj— Ⓐ ☁️ (@axxocean) October 13, 2020
LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, fa le valigie e toglie il microfono: pronto a lasciare la casa