Il ragazzo nei vari interrogatori lascia intravedere un profilo sempre più complesso di se. L’ammissione di aver già pensato di uccidere, anche in ospedale dove lavora.
Antonio De Marco, lo spietato killer della coppia di fidanzati di Lecce, barbaramente uccisi senza un’apparente motivo, continua a far parlare di se. Lo fa per l’appunto parlando di se, raccontandosi ai giudici, facendo emergere un profilo di se che forse non si conosceva, lasciando venire fuori dettagli e tratti della sua persona, della sua identità, che rendono ancora più complesso stabilire un quadro preciso del soggetto.
Ha raccontato di se, di quello che in quel momento, nel corso del duplice omicidio, lo spingeva a fare del male. Ha raccontato di come aveva pianificato il tutto, e di essere entrato in casa con un vecchio mazzo di chiavi dell’appartamento, ancora in suo possesso. Si perchè l’assassino aveva convissuto con le sue vittime e con loro, stando a ciò che si sa, era in pace, nessuno screzio, nessun litigio, nessuna difficoltà tra loro.
LEGGI ANCHE >>> Rosalba De Marco, madre del killer di Lecce: solo una mamma può capire, scusatemi
Aveva pianificato tutto Antonio, anche come sbarazzarsi dei corpi una volta ammazzati i due giovani. Li avrebbe bolliti e cosi fatti sparire. Erano troppo felici secondo quanto dichiarato dal ragazzo, questa felicità urtava la sua insofferenza probabilmente, ed alimentava l’istinto omicida che il giovane ha poi confessato di aver già avvertito in altre situazioni. Anche in ospedale, dove Antonio prestava servizio per il suo tirocinio.
Piano piano, emergono sempre più dettagli, che alla fine costituiranno un grosso unico dato, che sarà Antonio De Marco. Quello che si conoscerà aumenterà probabilmente ancora di più la rabbia nei suoi confronti, per l’atroce gesto, per ciò che ha fatto a quei due ragazzi, per la noncuranza e l’indifferenza verso l’altrui vita, tragicamente manifestate.
LEGGI ANCHE >>> Omicidio Lecce: stava capendo di essere gay De Marco innamorato di Daniele
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…