Non è certamente un buongiorno per il mondo della musica, Tom Parker, ex frontman dei The Wanted, ha un tumore al cervello inoperabile. L’annuncio insieme alla moglie, incinta del secondo figlio.
Tom Parker ha letteralmente lasciato i fan senza parole, il cantante ha deciso di comunicare la sua malattia ai suoi numerosi fan. Per farlo ha scelto un post su Instagram in cui stringe sua figlia Aurelia di 15 anni e la moglie Kelsy.
L’ex frontman dei The Wanted ha 32 mesi e ha rivelato di aver avuto i primi sintomi lo scorso luglio quando si è manifestata una crisi epilettica. Ad agosto il musicista è stato poi ricoverato in ospedale a seguito di un malore.
Qui, dopo vari accertamenti, è emerso che il cantante ha un glioblastoma al quarto stadio, si tratta di un tumore avanzato e non operabile. Solo poche settimane prima aveva festeggiato con fan l’arrivo del suo secondo figlio.
LEGGI ANCHE>>>Lutto nel mondo della musica: si è spenta la leggenda del Rock
Tom Parker, l’ex frontman dei The Wanted ha un tumore inoperabile
“Ehi ragazzi, sapete che entrambi siamo stati in silenzio sui social media per alcune settimane ed è ora di spiegarvi il motivo” ha scritto Tom Parker sul suo profilo Instagram dove ha spiegato di avere un tumore al cervello inoperabile.
“Non c’è un modo semplice per dirlo, ma purtroppo mi è stato diagnosticato un tumore al cervello e sono già in cura” ha infatti detto. “Siamo tutti assolutamente devastati, ma combatteremo fino in fondo” ha continuato il cantante che sta per diventare papà per la seconda volta.
Il cantante aggiunge poi: “Non vogliamo la tua tristezza, vogliamo solo amore e positività e insieme aumenteremo la consapevolezza di questa terribile malattia.” Insieme a sua moglie e a sua figlia non ha infatti nessuna intenzione di arrendersi.
“Cercheremo tutte le opzioni di trattamento possibili” ha scritto poi “Sarà una battaglia dura, ma con l’amore e il sostegno di tutti la batteremo.”
LEGGI ANCHE>>>Lutto nella musica, colpito dal Covid-19 non ce l’ha fatta