La donna senza volto è morta? L’incredibile storia di Tambu Makinzi, sfregiata dalla malattia

Su Real Time torna l’incredibile storia de La donna senza volto che è sopravvissuta a un tumore terribile dopo un’operazione lunghissima.

Tambu Makinzi donna senza volto

Come è noto Real Time è un canale che ha ottenuto grande successo per aver portato in televisione vicende particolari relative ad alcune persone.

A destare grande attenzione fin dai suoi esordi è stato il programma relativo alla clinica del dottor Nowsaradan che cercava di aiutare persone estremamente obese a dimagrire.

Il format è piaciuto così tanto e le storie raccontate sono così avvincenti che anche in Italia si è pensato di fare una cosa simile con La clinica per rinascere Caserta.

Ma sul canale tv esistono anche altri format di grande successo tra questi ci sono L’uomo dai testicoli enormi, L’uomo senza pene e infine La donna senza volto.

Quest’ultimo andrà in onda questa sera, preannunciando così una storia davvero molto avvincente e allo stesso tempo commovente.

Si tratta della storia di Tambu Makinzi, modella di 27 anni, di Città del Capo.

LEGGI ANCHE >>> Real Time, La clinica per rinascere: Michela con i suoi 156 kg ricerca una nuova vita

Real Time torna la storia de La donna senza volto

Tambu prima e dopo la malattia (fonte Facebook @realstories)
Tambu prima e dopo la malattia (fonte Facebook @realstories)

Tambu è il diminutivo di Tambudzai Makinzi, la ragazza purtroppo, nonostante la sua giovane età, è stata colpita da una rara forma di cancro alle ossa che l’ha costretta a una lunga operazione.

Il suo male è iniziato prima con dei forti e insistenti mal di testa che le impedivano anche di restare in piedi. Dopo vari accertamenti e esami, Tambu ha ricevuto il terribile responso sul cancro.

In poco tempo le sue condizioni sono peggiorate a tal punto che il cancro le ha divorato l’intero viso.

Il programma riprende il momento in cui Tambu conosce il dottor Iain Hutchison che si occupa della prevenzione e della cura delle malattie del viso.

Il dottore ha consigliato a Tambu di farsi operare, come sua unica chance per sopravvivere a un male come questo.

Così dopo 35 ore di intervento il chirurgo è riuscito miracolosamente a rimuovere a Tambu tutto il tumore, ricostruendole il volto.

Di recente però sono circolate alcune voci, secondo una pagina Facebook, che Tambu sia morta nel 2016 a un anno dall’operazione. Sulla notizia non ci sono altri riscontri, di conseguenza non è detto che sia realmente così

LEGGI ANCHE >>> Real Time, Piedi al Limite: chi sono Stacy, David e Morgan e le loro storie

Tambu Makinzi (fonte Facebook @realstories)
Tambu Makinzi (fonte Facebook @realstories)
Gestione cookie