Barbara D’Urso continua ad attirare a sé seguaci e oggi, 14 ottobre 2020, negli studi di ‘Pomeriggio 5’ la conduttrice è stata protagonista di un incredibile scontro
Barbara D’Urso, come in tantissimi sicuramente già sapranno, è la famosa conduttrice di diversi programmi Mediaset, tra cui: ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘.
All’interno delle sue trasmissioni, la conduttrice affronta sempre temi di importanza collettiva ed è sempre alla ricerca di notizie da dare ai suoi tanti telespettatori, ma oggi, 14 ottobre 2020, una furiosa lite è scoppiata e la D’Urso si è ritrovata al centro della bufera.
Nel corso del tempo, però, Barbarella si è vista vittima di alcuni messaggi davvero molto poco carini sul suo conto a causa dei tanti scatti che spesso pubblica su Instagram.
Alcuni follower, infatti, accusano da conduttrice di mettere troppo in mostra le sue forme e data la sua età, alcuni credono che sia fuori luogo. Ma, ovviamente, la D’Urso non si lascia abbattere, in televisione dà sempre il meglio di sé e sono tantissimi i telespettatori che la seguono ogni giorno.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso si scaglia contro Iconize: la reazione di Elettra Lamborghini
Barbara D’Urso, forte lite a Pomeriggio 5: la conduttrice accusata di terrorismo mediatico
Barbara D’Urso continua ad essere al centro dei pomeriggi dei suoi tantissimi fan grazie alla sua amatissima trasmissione Mediaset, ‘Pomeriggio 5‘.
Questa volta, però, gli animi si sono accessi e la D’Urso si è ritrovata al centro di una terribile lite: ecco cosa è accaduto durante l’ultima messa in onda.
Durante la trasmissione, la conduttrice ha intervistato un agente immobiliare che ha esordito dicendo: “Nel mio ufficio con la mascherina non si entra“. Ovviamente, la D’Urso non ha taciuto e ha replicato con forza: “Ma ti rendi conto di quello che dici?“.
Barbara ha sottolineato che tutta la popolazione italiana è in emergenza e che l’atteggiamento utilizzato dall’uomo è inammissibile. Allora, l’agente immobiliare ha accusato la conduttrice di terrorismo mediatico e le ha fatto notare che anche lei viola di DPCM.
Chiaramente, la D’Urso sa perfettamente che non è così ed ha ribadito: “Qui non violiamo la legge, nel DPCM ci sono anche le regole per gli studi televisivi. Pendo le distanze da quello che dici“.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, avete mai visto sua sorella Eleonora? Non si somigliano