Arriva un messaggio su Instagram da parte del noto ed amato Massimo Lopez che fa preoccupare il pubblico: tanto affetto anche da Romina Power che incrocia le dita
Personaggio amatissimo dal pubblico, dal grande talento e dall’incredibile fama, Massimo Lopez dà un annuncio attraverso la sua pagina Instagram a tutti i fan, preoccupati per lui: tra i tanti messaggi incoraggianti, non mancano i vip come Romina Power che incrocia le dita per lui.
L’attore, doppiatore, comico, imitatore e conduttore televisivo dalla carriera straordinaria ha infatti annunciato di aver contratto, purtroppo, il Covid–19 e di essere risultato positivo.
Le sue parole, rilasciate attraverso i social, arrivano direttamente da casa mentre Massimo appare febbricitante, come da egli stesso dichiarato, ma comunque in ottime condizioni stato al video.
Come noto, il Coronavirus continua a spaventare e a tenere sotto scacco l’Italia, con i numeri purtroppo molto alti che, dalla fine dell’estate in poi hanno avuto un trend di crescita sempre maggiore in merito ai contagiati.
Anche i vip, proprio come i cittadini comuni, stanno affrontando la pandemia e il virus, e a tal proposito le parole di Massimo sono davvero preziose ed importanti.
LEGGI ANCHE >>> Moglie Massimo Lopez, è single? Tutta la verità sull’attore
Massimo Lopez Instagram: “Sono risultato positivo”; il messaggio di Romina Power, VIDEO
Preoccupa, ma allo stesso tempo rassicura il suo folto e nutrito pubblico, l’amato Massimo Lopez, personaggio del mondo dello spettacolo dal grande successo e dall’incredibile bravura, che non ha bisogno di presentazioni.
Nel video rilasciato, quest’ultimo spiega infatti di essere a casa sin da domenica, da quando ha iniziato ad avere qualche linea di febbre poi salita a 38 e mezzo.
“Seguendo poi tutti i protocolli previsti, sono risultato positivo. Sono a casa adesso, monitorato dai medici, telefonicamente.”, racconta.
Massimo aggiunge che le sue condizioni generali sono buone, anche perché per fortuna la febbre è calata, e approfitta per tranquillizzare il suo pubblico, prima di ricordare: “Vi esorto a fare comunque tanta tanta attenzione, usando mascherine e distanziamento sociale il più possibile. Vi terrò informati. Vi abbraccio e incrociamo sempre le dita.”
Tantissimi i messaggi di affetto del pubblico che ci tiene ad incoraggiarlo, e non mancano come detto anche quelli dei vip come Paola Barale o Virginia Raffale, per citarne un paio.
Tra questi, anche Romina Power, amica da tempo di Massimo e unita a lui per sempre da un lutto, che raccoglie il suo invito e commenta lasciando proprio l’emoticon delle dita incrociate.
LEGGI ANCHE >>> Romina Power, 69 anni di segreti: sogni erotici, tradimenti e pratiche voodoo