Sempre bellissima e al centro dei pensieri dei follower e fan, Diletta Leotta spiazza tutti con un vestito nero super sexy: il commento inaspettato
Diletta Leotta, molto amata e seguitissima dai fan e follower, continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi sexy e seducenti scatti in cui si mostra sempre bellissima, ma questa volta ha alzato il tiro e con le spalle scoperte e un vestitino nero molto corto ha sconvolto tutti: arriva il commento inaspettato.
Come sicuramente già sapranno i suoi seguaci, la Leotta ha detto addio a Daniele Scardina lasciando spiazzati i seguaci che amavano molto la coppia.
I due, infatti, sembravano essere davvero molto uniti e durante il lockdown avevano mostrato alcuni scatti che li ritraevano insieme da vera coppia felice; poi le cose sono cambiate e i Diletta e Daniele si sono divisi.
La coppia è sempre stata molto riservata, ma per i fan non ci è voluto molto tempo prima di capire che tra i due qualcosa non andava soprattutto dopo aver visto che i due avevano scelto di fare vacanze separate.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ed Elodie insieme: vestito scosciato e gambe mozzafiato FOTO
Diletta Leotta Instagram: il sexy vestito sconvolge i fan e arriva anche il commento di Elettra Lamborghini
Diletta Leotta continua a lasciare tutti senza fiato grazie ai suoi scatti super sexy e questa volta anche la nota ed amatissima Elettra Lamborghini, neo sposa, ha commentato la fotografia della conduttrice DAZN: “Bella“.
La nota inviata, forse non tutti lo sanno, ma non ha avuto una vita facile, infatti, per arrivare al successo è passare per molti pregiudizi a causa della sua bellezza.
Qualche tempo fa, infatti, la Leotta ha raccontato alla rivista di Alfonso Signorini che una sua collega le aveva detto: “Ti hanno presa solo per le tette“.
Insomma, non è tutto oro quel che luccica, ma la showgirl non si è fermata e pochi giorni fa ha anche pubblicato un libro dal titolo ‘Scegli di sorridere‘ in cui parla anche del suo ex Daniele.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta sexy fata per un giorno: ‘trasformata’ dalla magia