Puntata emozionante quella di Beautiful del 15 ottobre. Episodio all’insegna della vendetta: Ridge viene a sapere che Reese è in prigione.
Una puntata, quella del 15 ottobre, all’insegna della vendetta dei Forrester. Beautiful regala emozioni nell’episodio in onda alle 13.40 su Canale 5. Ridge viene a sapere che Reese è stato arrestato e si trova in prigione. La notizia gli fa subito pensare ad una lezione nei confronti di Zoe e Xander.
I due affrontano a muso duro Ridge e Brooke: non sopportano di essere stati accusati di essere protagonisti o anche solo complici di un crimine che secondo loro non hanno mai commesso.
La discussione fra i quattro si fa sempre più accesa, quando arriva una telefonata in ufficio. Ridge viene a sapere dalla polizia che Reese è stato portato in carcere. Cala il gelo nella stanza ma dopo avere rifiatato e ragionato, Ridge comunica a Zoe e Xander una notizia inaspettata per loro: sono licenziati! Devono lasciare subito la Forrester Creation.
LEGGI ANCHE >>> Beautiful, addio ad uno dei personaggi principali della soap: è ufficiale
Xander ha raggiunto Zoe a Los Angeles per dare manforte nei confronti dei Forrester.
I due ragazzi sono consapevoli che che i coniugi sono in collera perchè hanno saputo che anche i due giovani, come Thomas, erano a conoscenza dello scambio di culle.
Xander e Zoe sono certi che riusciranno a trovare una soluzione e che saranno perdonati ma non hanno fatto i conti con la furia dei Forrester. Lo stilista e sua moglie non possono credere che due dei loro più fidati collaboratori abbiano tramato alle loro spalle.
Zoe e Xander spiegano ai coniugi Forrester di essere stati costretti a mentire. L’Avant rivela di aver scoperto che Thomas ha ucciso Emma e confessa a Ridge e Brooke che il ragazzo, dopo aver capito di essere stato smascherato, gli ha intimato di chiudere la bocca minacciandolo di fare del male a lui e a Zoe.
Reese è in prigione e Ridge canta vittoria. Ora per completare la vendetta a Ridge mancano altri tasselli: Flo, Zoe e ora anche Xander. Lo stilista decide di non denunciare né l’Avant né Zoe ma, per punirli, li licenzia.
LEGGI ANCHE >>> Beautiful, l’addio tra Book e Ridge commuove ma i fan notano un dettaglio
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…