Viale Palmiro Togliatti di notte è un inferno, prostitute, risse, criminalità, ma gli abitanti della zona stavolta dicono basta e chiedono una volta per tutte rispetto.
Gli abitanti della zona sono stanchi, di vivere certe esperienze, di vedere le loro strade invase da prostitute, criminali d’ogni tipo, e comunque sono stanchi di vedere quello che di fatto accade, quello che ogni sera si può constatare tranquillamente affacciandosi alla finestra. Corpi in vendita, risse per accaparrarseli, liti d’ogni tipo e tra qualsiasi protagonista di quelle serate, e poi confusione, cassonetti incendiati, caos, letteralmente il caos sotto casa.
Zona Centocelle ed Alessandrino, quelle maggiormente dentro il problema, quelle in cui la gente ha detto basta, ha chiesto l’intervento degli organi di stampa perchè tutto fosse raccontato perchè la loro indignazione arrivasse a chi di competenza, a chi è in grado di risolvere questa enorme piaga sociale. La libertà privata di vivere il proprio territorio, invaso dal malaffare e dalla sopraffazione, da schiave d’amore e criminali d’ogni tipo.
LEGGI ANCHE >>> Dopo il lockdown è boom prostitute ed escort contagiate!
Questa gente ha fatto di tutto, si è rivolta a chiunque, anche la Lega di Salvini è venuta qui, intenta dare una mano a queste persone, a portare in Parlamento le loro istanze, a dare un segnale in merito alla sicurezza delle strade. Ma niente, anche loro alla fine hanno alzato le mani dopo circa un anno dal loro arrivo da queste parti. Il problema resta agli abitanti e soltanto loro probabilmente potranno in qualche modo incidere per risolverlo.
La situazione è di certo grave e molto complessa. Manca sicurezza, manca la libertà di appropriarsi dei pochi spazi, e poi lo spettacolo che si può ammirare non è dei più educativi e puri di questo mondo.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, a Roma sfilano in piazza negazionisti e no mask
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…