Sembra che la relazione tra Belen e Antonino proceda bene. I due da questa estate non si sono mai lasciati e ora sono sempre più intimi.
Dopo diversi mesi di trambusto, pare che Belen abbia trovato un nuovo equilibrio e il merito è di Antonino Spinalbese.
I due fanno coppia fissa da questa estate e da allora tra vacanze insieme con amici e fughe romantiche non si sono mai lasciati.
Una relazione che è nata così all’improvviso, ma che evidentemente ha aiutato Belen a risollevarsi dalla brutta batosta presa ancora una volta con De Martino.
Come tutti sanno, i due dopo essersi rimessi insieme si sono lasciati alla fine del lockdown.
Le motivazioni non sono molto chiare. C’è chi parla di tradimenti e chi di incompatibilità, fatto sta che la coppia si è lasciata e questa volta pare per sempre.
Intano però rimane invariato l’amore che provano nei confronti del piccolo Santiago che cresce a vista d’occhio.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la reazione violenta di Antonino contro i paparazzi
Belen e Antonino in intimità: lei gli insegna lo spagnolo
Nel frattempo la showgirl si gode questa nuova passione con Antonino. Il ragazzo più giovane di Belen, non la lascia un attimo, tanto che ora l’ha accompagnata a Roma perché impegnata con le riprese di Tu si que vales.
E proprio nella loro stanza d’albergo si è consumato questo divertente teatrino che mostra i due in grande intimità.
Belen, ancora dentro il letto, riprende il suo moroso mentre le porta il cibo e nel frattempo gli insegna un pò di spagnolo.
Una scenetta che provoca grande ilarità in Belen che non riesce a smettere di ridere, dal momento che più volte si ritrova correggere il compagno.
Antonino dal canto suo è completamente a suo agio e mentre è intento a portare il pranzo alla sua donna, fuma con disinvoltura una sigaretta indossando una canottiera che mostra il suo fisico.
Insomma uno spezzone di vita che Belen forse desiderava da tanto tempo, chissà se Antonino è quello giusto
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, prima la dedica e poi le critiche: “Tutti uguali li scegli”