Alena Seredova, dopo la nascita di Vivienne, è al settimo cielo. L’evento le ha ridato quell’energia che aveva perso da un pò.
Non c’è che dire, la Seredova con la nascita di Vivienne ha recuperato quel sorriso e quel volto sereno che da diverso tempo non si vedeva.
Un momento davvero idilliaco per la showgirl che finalmente dopo la burrascosa separazione da Buffon ha trovato un equilibrio insieme al suo compagno Nasi.
I due con Vivienne hanno costruito una bella famiglia, nella quale fanno parte anche i figli che la Seredova ha avuto con il portiere della Juventus.
Insomma una grande famiglia allargata che come molte in questo periodo cerca di trovare un punto in comune per vivere più serenamente possibile.
Infatti come è noto anche Buffon ha un’altra vita insieme alla conduttrice Ilaria D’Amico con cui ha un bambino.
In ogni caso per la Seredova, l’arrivo di Vivienne le ha stravolto in modo positivo la vita tanto che adesso non si perde un attimo con lei.
LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova commovente: cattura la tenerezza del momento FOTO
Alena Seredova, lo scatto con Vivienne è emozionante
Su Instagram, la showgirl racconta passo passo l’avventura dell’essere diventata di nuovo mamma, condividendo degli scatti dolcissimi che mettono in mostra tutto l’amore che prova verso la piccola.
Tra qualche settimana Vivienne compirà cinque mesi e sicuramente per Alena sono stati mesi di amore puro.
In ogni scatto la Seredova si mostra sempre più innamorata della sua bambina, come nell’ultimo in cui mamma e figlia si guardano negli occhi, mentre sono sdraiate sul letto e la piccola porge la sua manina sulle labbra della mamma.
Ad accompagnare lo scatto dolcissimo una frase scritta da Alena che dice: “Chiacchiere di pomeriggio“.
Tantissimi i fan che hanno apprezzato lo scatto. E i commenti che hanno lasciato per commentare la foto sono di grande ammirazione.
In molti si sono complimentati per la bellezza di entrambe e altri ancora hanno scritto ad Alena che lei e Vivienne sono dolcissime insieme
LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova super mamma, lo scatto con Vivienne fa sognare tutti