Aldo Montano annuncia il nuovo arrivo con una copertina di Chi, l’atleta e la moglie Olga aspettano il secondo figlio. Ecco le sue parole.
Il famoso schermidore ha annunciato sulle pagine di Chi la bellissima notizia che riguarda la sua famiglia, quella che sta costruendo con la moglie Olga che nel 2017 gli ha regalato la gioia di diventare padre per la prima volta.
Oggi a distanza di qualche anno, l’ex fidanzato di Antonella Mosetti annuncia l’arrivo del suo secondo figlio e per l’occasione parla anche del suo futuro sportivo sul quale ha decisamente cambiato idea rispetto a prima.
Questo resta un segnale fantastico che arriva proprio nel periodo legato al Covid-19. Ma scopriamo quale sono state nello specifico le parole dell’atleta.
LEGGI ANCHE>>> Catania, prova a strangolare il figlio di sei mesi
Aldo Montano annuncia di diventare papa bis, la moglie è incinta
Aldo Montano annuncia di stare per diventare papà per la seconda volta e lo ha fatto tramite una lunga intervista rilasciata per il settimanale Chi di Alfonso Signorini.
Il famoso schermidore che in passato è stato legato anche a Manuela Arcuri ha annunciato che la moglie Olga con cui ha già una figlia nata nel 2017 di nome Olympia aspetta un secondo figlio.
E’ anche lei un’atleta e modella russa, specializzata nei 400 m e ha vinto la fascia di Miss Sport 2015, i due si sono conosciuti diversi anni fa tramite una loro amica in comune e da quel momento non si sono mai più lasciati, la giovane è stata l’unica che è riuscita a far capitolare davvero lo sportivo.
Una curiosità, i due prima del matrimonio hanno vissuto un periodo di crisi che però è riuscito ad unirli ancora di più e secondo le indiscrezioni, dopo il matrimonio il campione ha interrotto l’amicizia con la sua ex Antonella Mosetti per rispetto della moglie.
A proposito di sport, Montano sempre al settimanale rivela di aver cambiato idea circa il suo futuro sportivo, il giovane quarantaduenne che aveva ammesso di volersi ritirare, pare che non se la senta più di dire di no alle prossime Olimpiadi del 2021.
LEGGI ANCHE>>> Il marito esce a fare jogging e lei impicca il figlio