Michelle Hunziker ha annunciato sui suoi profili social di stare per intraprendere una nuova avventura, ma pare che abbia copiato la Carlucci.
Michelle è molto amata dal pubblico italiano, ma anche in Germania ha un grosso seguito tanto che le è stata affidata la conduzione di un nuovo programma.
Questo si chiama “Pretty in Plüsch“ e sembra ispirato ai mitici Muppets, ma non solo.
La formula della trasmissione pare assomigliare a un programma condotto dalla Carlucci prima della pandemia, Il cantante mascherato, che ha ottenuto un discreto successo.
Le due trasmissioni si assomigliano davvero molto ed è necessario sottolineare che anche il format di Milly, non è originale, ma è stato preso da una trasmissione tedesca.
In entrambi i programmi dei volti noti dello spettacolo si sfidano in una gara, vestendo degli abiti inusuali, mentre cantano.
A giudicarli una giuria che sotto gli indumenti che indossano deve capire chi si nasconde semplicemente sentendo il timbro vocale.
Il programma della Hunziker è molto simile, ma in questo caso i vip si travestiranno non da personaggi qualunque ma dagli amati Muppets.
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker paura nei camerini: ecco cosa è successo -Video
Michelle Hunziker, smacco alla Carlucci: che succede?
Ecco come la Hunziker ha parlato di questa nuova avventura sui social, descrivendola come esilarante e piena di grandi novità:
“Vi ricordate i mitici Muppets? 🐸 Il mio nuovo pazzo ed innovativo show dal vivo in Germania su Sat1 per novembre!
In 4 puntate dei personaggi nei quali ci saranno le voci di cantanti internazionali e attori, duetteranno dal vivo con delle star tedesche. I nostri “muppet” saranno cinici, ironici, cattivelli e molto divertenti!”
Insomma Michelle lo descrive come un progetto completamente nuovo e mai visto prima, ma come si è visto qualche cosa di simile anche in Italia si è già vista.
Ovviamente Michelle ha già conosciuto il cast che descrive super spassoso e divertente.
Insomma non c’è che dire Michelle con la sua bravura è riuscita a conquistare anche il mondo tedesco, chissà quali altre sorprese tirerà fuori
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: “Meravigliosa”