A L’Eredità Flavio Insinna resta stupefatto, così come il pubblico. Il gioco finale ha riservato grandi sorprese. Colpo di scena per il campione
L’Eredità è uno dei programmi televisivi più amati di Rai Uno. Il quiz show appassiona tutti, dai più grandi ai piccini. Anche i telespettatori da casa vogliono cimentarsi nelle prove a cui i concorrenti sono sottoposti.
Impossibile non fare il tifo per loro, soprattutto quando giungono al gioco finale, “la ghigliottina”, che può essere una gioia o un dolore. Chiunque, anche da casa, si mette alla prova cercando la parola che funge da filo conduttore per i cinque termini proposti dal conduttore Flavio Insinna.
Ieri sera, domenica 11 ottobre, è andata in onda una nuova puntata dello show e quello che è successo proprio alla “ghigliottina” ha dell’incredibile. Tutti, tra conduttore e pubblico sono rimasti a bocca aperta per il campione.
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, ghigliottina sbagliata: Flavio Insinna consola il nuovo campione
Il game show L’Eredità, uno dei programmi di punta della Rai, non smette mai di stupire e lasciare senza fiato il suo numerosissimo pubblico. Tra colpi di scena inaspettati, sconfitte e trionfi, è senza dubbio una vittoria dal punto di vista degli ascolti.
Nell’ultima puntata, è emerso il campione Carlo, che è entrato a fare parte del gioco in circostanze particolari. Il concorrente, giunto alla fase finale dello show, è riuscito ad indovinare la parola misteriosa e a guadagnarsi così il montepremi di 26250 €.
La risposta esatta, che il campione è riuscito a dare, era “matta”. Le altre parole che servivano da indizi erano: “casa”, “pasta”, “carta”, “testa” e “voglia”. Durante il giubilo per i festeggiamenti finali, Flavio Insinna ha esclamato con una battuta: “Quale paura matta? Gioia matta!”.
Infine, il conduttore ha festeggiato con il campione e le due professoresse stappando uno spumante e festeggiando idealmente da lontani: “Festeggiamo a distanza, ma affettivamente siamo vicini”. Un momento senz’altro gioioso che i telespettatori si augurano di vedere molto spesso.
LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, momenti di gioia a L’Eredità: lacrime in diretta per Viola
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…