Lele Mora ha rilasciato alcune notizie sul conto di Massimiliano Morra, concorrente del GFVip molto chiaccherato, ma cosa ha detto?
Pare non avere fine il polverone alzato da Adua Del Vesco sul suo finto fidanzato Massimilano Morra al Grande Fratello Vip.
L’attrice ha reso noto che la loro storia, come quella con Garko, era totalmente inventata. Una finzione che i due avrebbero portato avanti per far accrescere la loro notorietà.
Sembra, quindi, che dietro a queste non verità ci fosse un’agenzia, la Ares, che costringeva i suoi artisti a relazioni fasulle solo per far parlare di loro.
Tanto che in questo mese si è parlato proprio di Ares Gate, anche se il proprietario dell’agenzia, Alberto Tarallo ha rimandato al mittente tutte le accuse.
Nel frattempo però tiene ancora banco una questione relativa a Morra che la Del Vesco ha insinuato essere gay, parole che poi però si è rimangiata.
LEGGI ANCHE >>> Alberto Tarallo, arriva la difesa di Valeria Marini sul caso Ares Gate
Lele Mora lancia alcune indiscrezioni shock su Morra
A parlare della questione è stato anche Lele Mora, l’ex agente dei vip, che ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma di Barbara D’Urso, Live non è la D’Urso.
A quanto pare Mora è stato l’agente di Massimiliano per circa tre anni e i due si sono conosciuti quando il concorrente del GFVip aveva partecipato a Mister Italia.
Da allora tra i due è nata una collaborazione lavorativa e proprio per questo motivo, Mora è certo di quello che ha dichiarato.
Ecco le sue parole durante il programma: “Massimiliano Morra fidanzato con un uomo che gli ha promesso il Grande Fratello”.
Insomma pare quindi che Morra abbia ancora qualcosa da nascondere. Fino ad adesso il gieffino ha sempre risposto alle accuse fatte, negando tutto ciò che è stato detto.
Anche Adua, dopo il grande scandalo, ha evitato di parlarne ancora.
Ora non resta che aspettare e vedere, ma chi dice la verità?
LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Morra incastrato dal gossip: “Stava con un uomo sposato”