Gianni Morandi ha commosso i suoi fan con un messaggio per sua moglie Anna Dan, il cantante è davvero un uomo romantico.
Classe 1957, dal 10 novembre 2004 Anna Dan è la moglie di Giianni Morandi. Il loro primo incontro tra la coppia è avvenuto nel 1994, quando il cantante era occupato con una partita. Dopo tutti questi anni ricorda ancora cosa indossava sua moglie: “Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida.”
La donna usciva da una breve relazione, mentre Morandi in quel momento era libero e pensava solo alla musica. Al tempo era separato da diciotto anni e, nonostante avesse avuto diverse storie, non aveva mai incontrato la donna giusta.
“Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme” ha raccontato il cantante in una vecchia intervista e oggi continua a far sognare il pubblico con le sue parole d’amore per la moglie.
LEGGI ANCHE>>>Tredici Pietro, il figlio di Morandi stupisce: Live in tempi di Covid-19
Gianni Morandi festeggia la moglie Anna, lo scatto fa sognare
Anna Dan non ama molto stare sotto le luci della ribalta, non lavora infatti nel mondo dello spettacolo, ma viene spesso coinvolta da suo marito Gianni Morandi. Nel 2017 è infatti stata coinvolta nel videoclip Volare, il brano realizzato con Fabio Rovazzi.
Oggi è il compleanno di Anna Dan e il cantante le ha voluto dedicare un dolce pensiero: “Auguri Anna, amore mio!” La foto questa volta è stata scattata da Pietro, il figlio che ha avuto la coppia e che ora sta sempre più affermandosi nel mondo della musica.
Anna spesso si occupa del profilo Instagram di suo marito ed’è proprio lei a scattare le numerose foto che il cantante ama pubblicare sui social dove è sempre seguitissimo. Anche su Facebook le ha voluto dedicare un pensiero alla donna: “Che gioia poterti festeggiare, esserti vicino e trovarti sempre così bella.”
Il tenero scatto
Visualizza questo post su Instagram
Auguri Anna, amore mio! @annadan94 #buoncompleanno Foto di Pietro