Iconize sarà oggi chiamato a rispondere in merito all’aggressione omofoba denunciata da lui nei mesi scorsi.
Questa sera a Live Non è la D’Urso si continuerà a parlare dell’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, accusato di aver finto un’aggressione omofoba nei mesi scorsi.
Si tratta di Marco Ferrero, alias Iconize, un volto noto del web che è finito di recente sulla bocca di tutti. La prima a puntare il dito contro di lui è Dayane Mello, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip.
La ragazza ha ammesso di aver ricevuto questa confidenza da parte di Soleil Sorge che, chiamata da Barbara D’Urso, ha confermato suoi dubbi in merito a quanto accaduto all’ex di Zorzi.
LEGGI ANCHE>>>Iconize ex fidanzato Tommaso Zorzi, è già guerra sui social: il duro attacco
L’aggressione omofoba ai danni di Iconize continua a far discutere, questa volta però la domanda che si pongono tutt è una sola: c’è stata o no? Marco Ferrero lo scorso maggio ha lasciato tutti senza parole raccontando di essere stato aggredito per strada.
Il giovane ha raccontato di essere stato avvicinato da dei ragazzi che gli hanno prima chiesto se avesse una sigaretta, poi davanti al suo diniego gli hanno sferrato un pugno gridandogli dietro: “Fric*o.” Marco Ferrero commentò così l’aggressione: “In un momento come questo dove diciamo che ci manca stare con amici e vedere persone, c’è ancora più odio.”
Il creator ha denunciato il fatto, svelando di essere uscito per portare a spasso il cane quando si è trovato coinvolto nell’atto di violenza. Tuttavia sembra l giovane si sia inventato tutto, questa almeno è la versione dei fatti raccontata da Dayane Mello nella casa del Grande Fratello Vip.
La modella ha infatti svelato a Tommaso Zorzi che si è trattata di una messa in scena organizzata dal giovane per attirare l’attenzione, versione confermata a Pomeriggio 5 da Soleil Sorge. Questa sera Marco Ferrero sarà ospite di Live Non è la D’Urso per raccontare la sua verità sulla questione. Come andrà a finire?
LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi e Matilde Brandi: la profonda crepa tra di loro
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…