Un lungo messaggio affidato ad Instagram, da parte di Alba Parietti, che dopo aver subito il lutto si lascia andare a parole toccanti che emozionano il pubblico
Lungo ed intenso messaggio quello affidato ad un post Instagram, da parte di Alba Parietti, personaggio noto e amatissimo che dà voce al proprio dolore comunicando del lutto subito: parole che commuovono il pubblico che non può che unirsi a lei.
“Giuseppe sei stato l’uomo migliore che ho mai conosciuto”, inizia così il triste e toccante messaggio scritto da Alba e dedicato alla persona scomparsa Giuseppe Lanza di Scalea, che in passato è stato, come i fan della showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice ben sapranno, il compagno di quest’ultima.
Giuseppe, rampollo di una delle più antiche famiglie nobiliari di Palermo, ha condiviso con Alba sei anni di amore. Un rapporto profondo di passione e di grande affetto che, sotto forma diversa, è continuato anche in seguito come si capisce chiaramente dalle parole di Alba.
LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti al figlio Oppini: “lucidità e rispetto” scuote il GF Vip
Alba Parietti Instagram, doloroso addio per il lutto: “il compagno che più mi ha saputo amare”
Un momento molto triste e commovente per Alba Parietti, che dà il suo ultimo saluto al suo ex compagno, il principe Giuseppe Lanza di Scalea, dopo il lutto che, comprensibilmente, l’ha lasciata straziata dal dolore.
Nel post, Alba scrive che l’uomo è stato il compagno che maggiormente ha saputo amarla, capirla senza mai giudicarla.
Un padre amoroso, l’amico di una vita. La Parietti, come si evince dalle parole, soffre molto e ricorda che “mi hai sostenuto fino all’ultimo, hai sostenuto Francesco – il figlio concorrente al GF Vip alle prese con la convivenza complicata nella casa – nel momento più difficile della sua vita”.
Poi continua: “mai nulla di brutto, da te mai nulla in 20 anni, mai una parola, un gesto, qualcosa che mi abbia fatto male”.
Alba conserva solo ricordi belli e si dice fortunata ad averlo avuto accanto, prima di affermare di non riuscire ad immaginare il mondo senza di lui e abbandonarsi al dolore “straziante che leva il respiro”.
La parte finale non può che essere un segno di vicinanza alla figlia Giulia e a tutti coloro, i palermitani in particolare, che sono addolorati per questo triste giorno.
In basso, riportato il post dove è possibile leggere per intero il messaggio di Alba.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Francesco Oppini tra Dayane e Cristina: la prova della fiducia