Una vicende di cui non si ha ancora una visione chiara, la donna uscita per fare una passeggiata è stata ritrovata dopo giorni, morta nel fiume.
La scomparsa da San Donà del Piave, lo scorso 6 ottobre. Elena aveva detto a tutti che sarebbe uscita per fare una passeggiata, qualcosa che non aveva minimamente impensierito i suoi familiari. Elena Giulino, 55enne, madre di due figli, viveva insieme alla sorella ed al cognato. Proprio questi ultimi avvertono le forze dell’ordine della scomparsa della donna, stupiti ed impauriti per non averla ancora vista tornare a casa.
Poi la terribile scoperta, che ha gettato nello sgomento parenti ed amici della vittima. Il corpo di Elena, viene ritrovato nel Piave, proprio li infatti si stavano concentrando le ricerche in moto d’acqua. Da subito sono partite le indagini per comprendere quali possano essere state le cause del decesso della donna. La Procura ha chiesto inoltre ulteriori accertamenti, ed in questo senso è stata avviata da parte del medico legale una indagine necroscopica.
LEGGI ANCHE >>> Ritrovato il corpo di Aurelio Vissali l’eroe morto per salvare due ragazzi
Il corpo di Elena ritrovato nel fiume: Le reazioni
Al momento non è ancora chiaro se ci sarà l’autopsia sul corpo della donna, per approfondire ancora di più le possibili cause del decesso, l’ultima parola spetta al magistrato. Il dolore per la perdita della madre ha investito i figli della donna ed i suoi più stretti familiari, increduli davanti a ciò che è successo alla donna, che soltanto pochi giorni prima aveva lasciato casa sua per una passeggiata, ed ora invece è morta, senza alcuna ragione.
Un caso assolutamente complesso, sul quale gli inquirenti proveranno a fare luce. Non si comprende cosa possa essere davvero successo alla donna. Una tragedia assurda, una morte assolutamente senza ragione, inaspettata, sul letto di un fiume.
LEGGI ANCHE >>> Cadavere nell’Adda, il riconoscimento conferma la triste notizia: è il corpo di Hafsa