Paolo Brosio, vinta la battaglia più importante: ora sfida al GF Vip

Il noto ed amato Paolo Brosio ha vinto la sua battaglia più importante contro il Covid-19: con la guarigione, ora è pronto ad entrare nella casa del GF Vip

Paolo Brosio, vinta la battaglia più importante: ora sfida al GF Vip
Paolo Brosio (fonte foto: Instagram @ paolobrosioreal)

Noto e amato giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano, Paolo Brosio ha vinto la sua battaglia più importante ed è pronto ad entrare a far parte del GF Vip e fare il suo ingresso nella casa.

Chi segue con attenzione e costanza tanto il programma quanto gli sviluppi inerenti alle vicende di Paolo, sa bene che quest’ultimo purtroppo di recente aveva subito il contagio da Covid-19.

Brosio infatti era uno dei personaggi più attesi nonché uno dei concorrenti che avrebbero dovuto far parte dell’edizione 2020 del Grande Fratello.

Nelle prime due puntate, quelle che hanno visto l’ingresso dei partecipanti, via via aumentava il mistero circa la sua presenza.

Furono poi le parole del conduttore Alfonso Signorini a chiarire che dietro l’assenza di Paolo vi erano motivi di salute ed un ricovero in ospedale.

Successivamente, è stato Paolo spesso a spiegare, attraverso i social, del contagio e delle esperienze vissute, con un video che ha emozionato il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci innamorata fuori dalla casa: ecco il nuovo fidanzato

Paolo Brosio GF Vip: “giorno di festa perché sono completamente negativo”

Paolo Brosio, vinta la battaglia più importante: ora sfida al GF Vip
Paolo Brosio, Fonte foto: Instagram (@paolobrosioreal)

Arriva dunque una splendida notizia per Paolo Brosio e per tutti coloro che erano ansiosi per le sue condizioni, e sono curiosi di scoprire se la sua presenza al GF Vip ci sarà o meno dopo la guarigione da Covid-19.

Nel video pubblicato qualche tempo fa, quest’ultimo era apparso scosso dal dolore e purtroppo dalla morte a cui ha assistito, ma pronto a lasciarsi la brutta esperienza alle spalle, facendo affidamento sui medici e su Dio.

Le successive parole rilasciate ad Adnkronos, avevano svelato la sua voglia di varcare la porta rossa e prendere parte al programma come stabilito sin dall’inizio.

Attraverso i social, Paolo ha spiegato di aver ricevuto la bella notizia, cioè quella dell’arrivo dei tamponi negativi. “Sono 25 giorni che sono ricoverato ma clinicamente guarito, quindi sparita la polmonite interstiziale e l’intenzione intestinale. Questo è un giorno di festa perché sono completamente negativo”.

Brosio, insomma, è pronto finalmente a rientrare in pista dopo aver vinto la sua battaglia, e sembra altrettanto pronto ad entrare al Grande Fratello e lanciare la sfida agli altri concorrenti.

Al pubblico non resta che aspettare per scoprire come evolverà la sua storia in merito al programma condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania dopo il coma, le prime parole per l’ex marito Luca Argentero

Gestione cookie