A farne le spese, la piccola di tre anni che vivrà con un doppio trauma: suo padre ha ucciso il nonno violentatore.
Un uomo di ventisei anni ha ucciso il suocero settantasettenne, per le violenze sulla nipotina. La piccola, trovata in lacrime dal papà, avrebbe indicato il nonno, reo di una violenza sessuale.
Il papà della piccola andrà in carcere, dopo che gli avranno curato le ferite procurate durante la colluttazione con l’anziano, che invece è morto. A rimetterci sarà di sicuro la povera piccola, innocente.
LEGGI ANCHE>>> Padre aggredisce pediatra: “Il covid non esiste, ti ammazzo”
Nella colluttazione usata anche un’ascia
Orribile, la storia accaduta in Argentina, dove una piccola di tre anni è stata violentata dal nonno che a sua volta è stato ucciso dal padre della piccola. Per la precisione, è accaduto ad Oràn, zona Nord-occidentale del Paese. Sembrerebbe, dai giornali locali che riportano l’accaduto, che in quella specifica zona, violenze su donne e bambini siano all’ordine del giorno.
Tutto è accaduto perché il papà della bambina si era accorto che sua figlia stava piangendo. Credendo in una motivazione comune, ha chiesto cosa stesse accandendo alla figlia, ancora sotto choc. Probabilmente, la bimba, una volta indicato suo nonno, è riuscita a far comprendere al genitore, cosa fosse successo, tanto che il ventiseienne si è scagliato con violenza contro il settantasettenne, dando vita ad una violenta colluttazione. Il nonno di tutta risposta, è riuscito a difendersi con un’ascia, ferendo gravemente il più giovane, costretto poi ad andare in ospedale.
Le ferite peggiori però, le ha riportate l’anziano, morto in ospedale. Il ventiseienne invece, all’interno della struttura è stato piantonato dalle autorità locali, ed alla sua uscita andrà in carcere. Ancora sotto choc la povera piccola, per ora è stata affidata ad una struttura per bambini: per lei, deciderà il Tribunale dei minori. La vicenda, purtroppo ne ricorda tante altre, anche in Italia, ne è venuta fuori una davvero incredibile: le violenze subite da una ragazza disabile, che ora è incinta.
LEGGI ANCHE>>> Belluno, 88enne investita e uccisa mentre andava alle poste: Ferita la sorella