Intervista doppia a Le Iene per Emis Killa e Jake La Furia. Tra aneddoti sul passato anche criminoso al bacio contro l’omofobia: sono loro i primi in classifica
Ormai inseparabili, Emis Killa e Jake La Furia di nuovo insieme, anche al celebre programma di Italia Uno Le Iene. I rapper sono stati protagonisti dell’intramontabile intervista doppia, dopo che con il loro nuovo album “17” sono balzati in testa alle classifiche.
Spesso e volentieri alcuni rapper come loro vengono criticati per il linguaggio triviale utilizzato nei testi delle loro canzoni. “Ci dicono che il rap è omofobo per il linguaggio e gli sfottò perché dice fr***o e non omosessuale ma in realtà anche gli omossessuali si chiamano fr***o tra di loro”, si è giustificato Killa.
A quel punto, sul finire dell’intervista, Le Iene hanno chiesto ai due artisti un bacio virtuale per abbattere l’etichetta di rapper omofobi. Con grande simpatia e spirito la coppia è stata al gioco.
LEGGI ANCHE >>> Emis Killa, dopo la bufera si difende: “Libero di dire che non mi piacete”
Le Iene sono tornate in tv e la prima puntata ha dovuto sopperire alla mancanza di Giulio Golia, uno dei volti storici del programma. La nuova stagione ci ha regalato un’intervista doppia indimenticabile, quella di Emis Killa e Jake La Furia.
Prima di diventare ricchi e famosi, i due rapper sono partiti dal basso, facendo anche lavori più umili: traslochi, elettricista e meccanico. Hanno spiegato che quando un rapper si ricopre d’oro è per mostrare a tutti in qualche modo che lui ce l’ha fatta, è riuscito nella sua impresa.
Ma la loro vita non è stata solo rose e fiori, hanno anche avuto qualche problemino con la legge. Emis racconta di essere stato dentro, ma mai più di una notte: tra furtarelli di videogiochi, è passato anche a derubare i turisti con i suoi amici; mentre Jake non ha mai avuto un’esperienza simile.
Entrambi sono concordi su una cosa: se mai beccassero loro figlio bullizzare un altro ragazzo o fare uso di cocaina, allora sarebbero guai. Con il loro album “17” sono in vetta alle classifiche e per loro non potrebbe essere un momento più felice.
LEGGI ANCHE >>>Federica Pellegrini è incinta? Le Iene svelano il risultato in diretta
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…