Imitazione pungente e davvero esilarante di Maurizio Crozza, che ‘veste i panni’ di Matteo Salvini e stende il pubblico di ‘Fratelli di Crozza’: video
Non smette di far ridere, con la sua satira pungente e le sue imitazioni tanto spassose quanto provocatorie, Maurizio Crozza, protagonista del programma ‘Fratelli di Crozza’ in onda su NOVE: in questa occasione, eccolo vestire i panni, per così dire, di Matteo Salvini, divertendo il pubblico come solo lui sa fare.
Chi è appassionato e segue da tempo il programma, conosce a fondo il talento del comico, imitatore e conduttore televisivo, affiancato da Andrea Zalone.
Una nuova edizione del programma è iniziata e Maurizio sta nuovamente stupendo e conquistando i fan con imitazioni di personaggi vecchi e nuovi.
Accanto infatti a coloro che imita da un po’ e che hanno contribuito a rendere tanto famoso l’artista in Italia, sono arrivati nuovi personaggi.
Il lavoro e l’arte del comico sono influenzati quanto mai dall’attualità, e non poteva mancare dunque il Coronavirus all’interno del suo programma.
LEGGI ANCHE –> Crozza – Berlusconi, sventola gli slip: “La mia vita è una me**a”
Non delude mai le aspettative del pubblico, il programma ‘Fratelli di Crozza’, in onda su NOVE e che ha, come protagonista assoluto, proprio Maurizio Crozza, comico, imitatore e condottare televisivo dall’incredibile talento.
Influenzato dalla politica e dall’attualità, non può mancare tra i personaggi la ministra Lucia Azzolina, al centro della scena, come noto, per la complessa questione del rientro a scuola, di cui tanto si parla e tanto preoccupa.
Nell’occhio della pungente satira di quest’ultimo, spesso ci finisce Matteo Salvini, l’ex vicepremier e ministro dell’Interno nonché leader della Lega e del centrodestra unito.
Più volte, infatti, le dichiarazioni pubbliche e gli interventi fatti dal leader del Carroccio sono stati presi di mira e riproposti in chiave ironica da Maurizio, che anche in questa occasione stende i fan.
È la pagina Instagram del canale NOVE a pubblicare infatti, tra i post, il video dove il comico ‘diventa Salvini’.
Una clip breve, che è possibile vedere per intero su Dplay, che ha dato vita a tantissimi commenti divertiti del pubblico.
Nel video Crozza, nei panni di Salvini, afferma: “Agrigento, Enna e poi Calabria, Puglia, Molise, Basilicata, Umbria, Toscana: si è capito che non faccio un benamato c***o dal mattino alla sera eppure mi processano?”
LEGGI ANCHE –> Maurizio Crozza e quei 5 milioni di compenso: la bufera Rai
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…