Imitazione pungente e davvero esilarante di Maurizio Crozza, che ‘veste i panni’ di Matteo Salvini e stende il pubblico di ‘Fratelli di Crozza’: video
Non smette di far ridere, con la sua satira pungente e le sue imitazioni tanto spassose quanto provocatorie, Maurizio Crozza, protagonista del programma ‘Fratelli di Crozza’ in onda su NOVE: in questa occasione, eccolo vestire i panni, per così dire, di Matteo Salvini, divertendo il pubblico come solo lui sa fare.
Chi è appassionato e segue da tempo il programma, conosce a fondo il talento del comico, imitatore e conduttore televisivo, affiancato da Andrea Zalone.
Una nuova edizione del programma è iniziata e Maurizio sta nuovamente stupendo e conquistando i fan con imitazioni di personaggi vecchi e nuovi.
Accanto infatti a coloro che imita da un po’ e che hanno contribuito a rendere tanto famoso l’artista in Italia, sono arrivati nuovi personaggi.
Il lavoro e l’arte del comico sono influenzati quanto mai dall’attualità, e non poteva mancare dunque il Coronavirus all’interno del suo programma.
LEGGI ANCHE –> Crozza – Berlusconi, sventola gli slip: “La mia vita è una me**a”
Maurizio Crozza Instagram, l’imitazione di Matteo Salvini a ‘Fratelli di Crozza’: la clip è esilarante
Non delude mai le aspettative del pubblico, il programma ‘Fratelli di Crozza’, in onda su NOVE e che ha, come protagonista assoluto, proprio Maurizio Crozza, comico, imitatore e condottare televisivo dall’incredibile talento.
Influenzato dalla politica e dall’attualità, non può mancare tra i personaggi la ministra Lucia Azzolina, al centro della scena, come noto, per la complessa questione del rientro a scuola, di cui tanto si parla e tanto preoccupa.
Nell’occhio della pungente satira di quest’ultimo, spesso ci finisce Matteo Salvini, l’ex vicepremier e ministro dell’Interno nonché leader della Lega e del centrodestra unito.
Più volte, infatti, le dichiarazioni pubbliche e gli interventi fatti dal leader del Carroccio sono stati presi di mira e riproposti in chiave ironica da Maurizio, che anche in questa occasione stende i fan.
È la pagina Instagram del canale NOVE a pubblicare infatti, tra i post, il video dove il comico ‘diventa Salvini’.
Una clip breve, che è possibile vedere per intero su Dplay, che ha dato vita a tantissimi commenti divertiti del pubblico.
Nel video Crozza, nei panni di Salvini, afferma: “Agrigento, Enna e poi Calabria, Puglia, Molise, Basilicata, Umbria, Toscana: si è capito che non faccio un benamato c***o dal mattino alla sera eppure mi processano?”
LEGGI ANCHE –> Maurizio Crozza e quei 5 milioni di compenso: la bufera Rai
Visualizza questo post su Instagram