Clio Makeup nella bufera, dopo l’uscita dei correttori della sua linea di cosmetici, la notissima youtuber bellunese si becca l’accusa di razzismo. Ecco il motivo.
E’ di qualche giorno fa la notizia dell’uscita della nuova linea di correttori del marchio Clio che è gia molto famoso anche fuori dall’Italia e che da molto tempo produce rossetti, ombretti, mascara e matite, insomma tutto l’occorrente per un trucco perfetto.
A far storcere il naso però è la nuova linea di correttori, la Oh my Love, immessa sul mercato da pochi giorni e che ha causato alla sua autrice un gravissima accusa di razzismo che non è di certo passata inosservata.
Nessun commento è stato fatto per il momento dalla diretta interessata che molto spesso risponde alle critiche tramite i suoi social, ma prima di tutto cerchiamo di capire i motivi.
LEGGI ANCHE >>> ClioMakeUp ha partorito: la tenera foto commuove tutti
Clio Makeup nella bufera, accusata di razzismo per la linea di correttori
Clio Makeup nella bufera a causa della sua nuova linea di correttori, è questa l’indiscrezione che da qualche ora è presente sul web e che forse la diretta interessata proprio non si aspettava.
Stiamo parlando di Clio Zammatteo, la famosa makeup artist e youtuber che da anni ha fondato una sua personale linea di cosmetici e che solo qualche giorno fa ha presentato quattoridici nuovi correttori che hanno fatto storcere il naso a qualcuno.
“Grazie Clio per averci ricordato che se non siamo bianche con sottotono neutro/rosa non siamo degne di considerazione” ha scritto qualcuno dei follower tra Instagram e Twitter alzando un gran polverone e facendo pendere sulla testa della donna una pesante accusa di razzismo alla quale lei ancora non ha risposto.
Eppure vero però, che facendoci caso, sul sito cosi come sui social della truccatrice da poco tornata in Italia, sono molti i modelli di colore e diverse etnie e gradazione di pelle presenti e su cui la stessa testa il suo marchio, segno che questa totale negligenza da parte sua non ha troppo fondamento. Staremo a vedere come evolverà la situazione.
LEGGI ANCHE>>>Cliomakeup in lacrime fugge da New York:”Non è più una città sicura”