Antonella Clerici, rischia grosso? È sempre mezzogiorno non convince

Antonella Clerici, il suo programma È sempre mezzogiorno fatica a decollare: le parole sibilline di un collega fanno pensare, la conduttrice rischia grosso?

Antonella Clerici
Foto: @www.gettyimages.it

È sempre mezzogiorno è il nuovo format portato su Ra 1 da Antonella Clerici, la conduttrice è arrivata a sostituire La Prova del Cuoco che ha chiuso ufficialmente i battenti con la stagione 2019-2020. A causa la chiusura del programma e la messa in panchina di Elisa Isoardi sono stati gli ascolti, lontani delle glorie passate.

Tuttavia, almeno per il momento, il programma della Clerici non si distacca molto dalle cifre portate a casa dalla Isoardi. A discutere sulla questione anche Vittorio Cecchi Pavone che ha espresso il suo pungente parere in merito all’intricata questione.

Il programma di Antonella Clerici rischia la chiusura anticipata? Presto per dirlo, infondo è in onda solo da qualche settimana ma ecco cosa sta accadendo.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici  colpaccio, che smacco per Maria De Filippi

Antonella Clerici rischia il flop, È sempre mezzogiorno fatica a decollare

Antonella Clerici torna su Rai Uno
foto facebook

Il ritorno di Antonella Clerici su Rai 1 con È sempre mezzogiorno è stato segnato dalle lacrime della conduttrice, felice di aver ritrovato il suo posto. Il nuovo programma, sempre di cucina, non ha convinto proprio tutti e dopo un inizio col botto, con il 15,4%, si è ritrovata a un crollo al 12,9%, una cifra non distante da quelle di Elisa Isoardi.

Nel 2018 Antonella aveva aspramente critica i cambiamenti fatti dalla Isoardi alla sua creature: “È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati” ha sentenziato, lanciando una stoccata alla collega. La quale con estrema classe si disse dispiaciuta e affermò che a un programma bisogna dare del tempo prima di giudicarlo.

Il tempo si sa, è galantuomo, e vedremo come evolverà nelle prossime settimane il programma di Antonella Clerici che non sembra aver convinto più di tanto. Sul settimanale NuovoTv è apparso un commento di Alessandro Cecchi Pavone che, senza mezzi termini, ha spiegato cosa c’è che non va secondo lui.

Secondo Cecchi Pavone la Clerici commette un grave errore“Si preoccupa del suo gradimento personale. Questo è un momento in cui resisteranno solo i prodotti diversi e innovativi, al di là di chi li conduce.”

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la casa nel bosco di Antonella Clerici? 

Gestione cookie