Una donna insinua di avere avuto una relazione con Pierpaolo Pretelli. Il fratello Giulio interviene in sua difesa e chiarisce le cose come stanno
Pierpaolo Pretelli è l’ex velino di Striscia la Notizia, uno dei concorrenti più affascinanti di questa quinta e nuova edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente sta tenendo banco il suo flirt con Elisabetta Gregoraci, il feeling tra i due è evidente, ma certe resistenze da parte della showgirl calabrese sembrano frenare gli entusiasmi.
Sicuramente essere dentro la casa più spiata d’Italia ha donato al modello ancora più visibilità e popolarità. È anche per questo che le copertine di numerose riviste di gossip sono a lui dedicate.
In questo periodo, alcune donne stanno uscendo fuori rivendicando le loro relazioni con Pierpaolo. A tal proposito, è intervenuto il fratello Giulio Pretelli che si è schierato in sua difesa, negando certe insinuazioni di persone, che a suo dire, ricercano solamente della visibilità. Vediamo le “accuse” che sono state rivolte.
GF Vip Pierpaolo Pretelli, il fratello Giulio lo difende: rilanciate le accuse di una presunta fidanzata
Giulio Pretelli è il fratello di Pierpaolo. Molto affezionato a lui, abbiamo già visto come si è prodigato in sua difesa contro le accuse di Manila Gorio, la quale sosteneva di avere una relazione con l’ex velino.
Ora, attraverso le sue Instagram stories, Giulio ha ricevuto ulteriori frecciatine da parte di Manila che si chiede se sapesse che Pierpaolo le mandava dei cuori ogni giorno, mostrando addirittura degli screen.
“Volevo rispondere alla frecciatina che mi è stata fatta. Ripeto, conosco la vita di mio fratello, vivendoci h24, e posso confermare che gli screen postati da questa persona (la quale continua ad insinuare la sua finta relazione con Pierpaolo) parlano solo ed esclusivamente del singolo di Pierpaolo “Rondine””. Così spiega la sua verità Giulio.
“Le reazioni inviate su Instagram di cui lei tanto parla, sono riferite alla storia. Posso aggiungere anche che Pierpaolo non è mai stato a Bari. È dal 2011, ogni anno, che lei per visibilità inventa una presunta storia con un gieffino“. In questo modo conclude la sua riflessione, puntando il dito sul desiderio di celebrità che la donna vorrebbe ottenere.