Gerry Scotti è un famoso conduttore molto amato dal pubblico, in queste settimane è impegnato nella conduzione di ‘Chi vuol essere milionario?’, ma avete mai visto suo figlio? I due sono identici
Gerry Scotti è tra i conduttori più amati del panorama televisivo italiano e tra i tanti impegni del noto personaggio in queste settimane è impegnato nella conduzione di ‘Chi vuol essere milionario?‘; ma avete mai visto suo figlio? I due sono praticamente identici.
Come sicuramente i suoi fan già sapranno, il conduttore è nato il 7 agosto del 1956 a Miradolo Terme ed è il figlio di Mario, operaio del ‘Corriere della Sera‘, mentre sua mamma è una casalinga.
Per quanto riguarda i suoi studi, Gerry ha frequentato il liceo classico ed in seguito si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza senza mai laurearsi.
Il conduttore si sposa con Patrizia Grosso nel ’91 per poi divorziare nel 2009; alla coppia, però, ha avuto un figlio nel 1992, Edoardo. A proposito, il ragazzo è apparso in televisione per la prima volta al noto programma ‘Lo show dei record’ e così il pubblico di Gerry ha incontrato Edoardo per la prima volta.
LEGGI ANCHE >>> “Brutta notizia”, Gerry Scotti preoccupa i fan: cosa è successo?
Gerry Scotti è molto famoso e in questo periodo sta conducendo il famoso ‘Chi vuol essere milionario?‘; il conduttore ed Edoardo, suo figlio, sono davvero molto legati: ma chi è il giovane ragazzo e che lavoro fa?
Edoardo è nato il 10 marzo 1992 ed nato dal grande amore che ha legato per anni il conduttore alla sua ex moglie Patrizia Grosso. Il ragazzo adora il cinema e proprio in virtù della sua passione ha vissuto per molti anni negli Stati Uniti dove ha lavorato e seguito molti corsi sulla regia.
Qualche anno fa, però, è ritornato nel suo Paese d’origine dove, insieme a suo padre, ha condotto ‘Lo Show dei Record‘; per il ragazzo non è la prima volta che prende parte a questo programma, infatti, già nel 2011 ne aveva preso parte e proprio Roberto Cenci, regista della trasmissione, l’ha richiesto come inviato.
LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti chiede scusa al pubblico: il motivo è sorprendente
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…