Elettra Lamborghini, messaggio commovente per i suoi angeli: “Eravate la mia vita”

Elettra Lamborghini scrive un messaggio commovente per i suoi angeli. L’emozione è tanta e la cantante non riesce a trattenersi. Il suo cuore è spezzato

elettra lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi del momento. La twerking queen, famosa per le sue canzoni che spesso e volentieri diventano dei veri e propri tormentoni, si è da poco sposata insieme a colui che ha romanticamente rapito il suo cuore, il deejay olandese Afrojack.

Le cose per lei non potrebbero andare meglio in questo momento, però la vita ogni tanto riserva amare sorprese. Elettra è una grande appassionata di cavalli. Da quando è ragazzina che è legata a questi animali straordinari.

Dagda, Lolita, Karack e Dadi sono i suoi amatissimi cavalli. Alcuni di essi sono venuti a mancare, lasciando un vuoto incolmabile nell’anima dell’ereditiera. La malinconia è tanta e la Lamborghini, attraverso le stories su Instagram, ha fatto trasparire tutto il suo dolore.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, dono speciale meritato: continua la tradizione

Elettra Lamborghini, messaggio commovente ai suoi cavalli: l’emozione è palpabile

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

Lolita du Ruet, il cavallo di Elettra, è venuta a mancare a causa di una complicanza di una brutta colica. 16 anni insieme, un’inseparabile amica per la cantante, che ancora non riesce a crederci. Il suo cuore è in mille pezzi.

Dopo che suo fratello Ferruccio è finito sotto i ferri, così non è potuto accadere per il suo animale, che purtroppo è passato a miglior vita. Lolita non è il primo cavallo che la Lamborghini ha perso. Come ha fatto sapere dalle sue stories, una volta c’era anche Karack.

“I miei angeli… Non ho mai superato la morte di Karack… ecco perché inconsciamente ho comprato un cavallo uguale identico a lui (Dadi)… Lolita non la supererò mai… Erano la mia vita. L’emozione è palpabile e il messaggio di uno strazio infinito.

Fortunatamente potrà trovare conforto nel suo dolce e amorevole marito, che sicuramente l’aiuterà a superare questi lutti così sconvolgenti. La vita va avanti, ma il ricordo di questi animali splendidi resterà indelebile nella sua mente e nel suo cuore.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Elettra Lamborghini, il dolore sui social della cantante commuove i fan

Gestione cookie