Una storia assurda e raccapricciante, con protagonista una giovane coppia messicana. I cuccioli acquistati sul web e la loro macabra fine.
Una storia che sembra uscita da un film dell’orrore. Una trama tanto macabra quanto inattesa. Kevin Peralta e Aleh Ortlsais, sono una giovane coppia messicana, con una apparente forte passione per i cani. Amano gli animali, amano i cuccioli ed infatti i giovani innamorati cominciano ad adottarne. Non uno, non due, ma alla fine contano almeno 16 cuccioli di cane, spinti da un amore sconfinato per gli animale e la volontà di possederne quanti più possibile.
Poi la scoperta, cruda e agghiacciante. L’acquisto dei cuccioli seguiva sempre lo stesso copione. Profili falsi, poi il contatto con i volontari che si occupavano dell’adozione e poi più niente. E i cuccioli? Che fine facevano gli animali da loro tanto amati al quale volevano offrire una degna opportunità? Semplice, servivano da pasto per i loro serpenti. Ammazzati uno ad uno, e destinati a diventare cibo per i serpenti che la coppia allevava.
Le associazioni di volontari che si occupavano di cercare ai cucciolo un degno padrone, ad un certo punto si sono messi a cercare i due ragazzi, convinti di poter scoprire qualche elemento che potesse in pratica far luce su quella strana vicenda. Una si queste riesce a contattare l’uomo, che racconta che uno dei cuccioli adottati dalla coppia è finito vittima di un incidente stradale, investito insomma. Un altro invece era stato rubato. Ovviamente le associazioni non credono a questa versione e continuano a cercare la coppia.
Coppia che sembra essersi dileguata dopo aver compiuto il tragico e macabro rituale di aver fornito ai propri serpenti cuccioli di cane. Rituale che molto probabilmente è ancora ripetuto perchè fin quanto i due non saranno assicurati alla giustizia, non si potrà certo immaginare un epilogo diverso da quello finora conosciuto. I volontari e tutti gli amanti degli animali reclamano giustizia, per questa moderna coppia degli orrori, che cerca e acquista cuccioli per sfamare i propri rettili, forzando gli eventi, forzando forse anche la natura, protagonisti di una storia davvero raccapricciante.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…