Ballando con le Stelle colpito da una “maledizione” arrivati a questo punto si inizia davvero a sospettarlo, il caso Celentano è solo l’ultimo di una lunga serie.
Si parla ancora una volta dello show del sabato sera di Rai Uno e lo si fa con quella che al momento sembra essere una vera “maledizione” che continua a colpire i componenti del cast vip e professionisti.
La situazione che riguarda Rosalinda Celentano è solo l’ultima in ordine di tempo, ricordiamo infatti che la figlia del molleggiato che sta gareggiando il coppia con Tinna Hoffman ha da qualche giorno riscontrato problemi al ginocchio e si è dovuta sottoporre ad una risonanza magnetica.
Questo problema è arrivato dopo quello di Alessandra Mussolini in gara con Mikael Fonts che pochi giorni fa è caduta a terra di faccia ed ora rischia di non riuscire a gareggiare in puntata. Ma facciamo il punto di tutto quello che è accaduto.
Ballando con le stelle colpito da una “maledizione”: scopriamo di cosa si tratta
Ballando con le stelle colpito da una “maledizione” questo è quello che viene da pensare se ci si sofferma su tutto quello che è capitato poco prima dell’inizio della nuova edizione del 2020 che è ormai giunta alla sua terza puntata.
Messi da parte per un secondo i due ultimi casi che riguardano Rosalinda Celentano e Alessandra Mussolini, di cui vi ho parlato prima, andiamo con ordine per cercare di raggruppare quanto accaduto fino ad ora.
Allora tanto per cominciare, la nuova edizione sarebbe dovuta partire a Marzo, ma tutto è slittato a Settembre a causa dell’emergenza Covid che ha bloccato tutti i programmi di intrattenimento. Arrivati alla data ufficiale, il programma ha slittato ancora una volta a causa della positività prima di uno dei concorrenti, ovvero Daniele Scardina, il pugile che gareggia in coppia con Anastasia Kuzmina.
E ancora, positivo anche Samuel Peron, ballerino storico della trasmissione che aveva già iniziato le prove con Rosalinda Celentano, il ballerino solo da poco ha finito la sua quarantena, tantissimi sono stati infatti i tamponi positivi.
E tanto per chiudere in bellezza, Raimondo Todaro operato d’urgenza di appendicite dopo una settimana dal via dello show. Cosa altro potrà mai succedere?