Alfonso Signorini, rivelazioni shock su Adua: “Volevo magnarmela”

Alfonso Signorini, in un’intervista, ha rivelato che cosa pensa di Adua, definendola una grande stratega, ma non solo.

Alfonso Signorini e Adua Del Vesco (fonte Instagram @alfonsosignorini @aduadelvesco)
Alfonso Signorini e Adua Del Vesco (fonte Instagram @alfonsosignorini @aduadelvesco)

Si parla ancora di Grande Fratello Vip e a tenere banco sono le dichiarazioni di Adua Del Vesco su Massimilano Morra.

La donna ha rivelato che la sua relazione con l’uomo è sempre stata falsa e che i due non sono mai stati insieme.

Nel dire ciò ha anche insinuato che Morra fosse gay, cosa che ha smosso tutti i coinquilini della casa, in particolare Tommaso Zorzi che si è scagliato contro Adua per le dichiarazioni che aveva fatto.

Giorni davvero di alta tensione all’interno della casa, dove si è verificato quasi un tutti contro tutti e a difendere l’attrice è anche intervenuto il fidanzato.

Anche Alfonso Signorini ha voluto dire la sua sulla faccenda, rivelando cosa pensa di Adua e delle sue sconcertati rivelazioni che sono state così tanto chiacchierate.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco vuota il sacco: “vivevo una vita che non era mia”

Alfonso Signorini, la rivelazione su Adua: “Una stratega”

Francesca Cannavò sorella Adua
foto facebook

Il conduttore del Grande Fratello ha voluto commentare tutta quanta la faccenda, sostenendo di essere rimasto sbalordito dalle parole di Adua.

Infatti prima della puntata, Signorini aveva intenzione di “mangiarsi” Adua per le sue rivelazioni, perché il conduttore non poteva permettere che ci fosse una caccia alle streghe nei confronti di una persona, in questo caso Morra.

Però, la redazione qualche minuto prima dall’inizio della trasmissione ha fatto vedere a Signorini il confessionale della ragazza in cui non parlava più di Morra, ma di se stessa, dichiarando di non volersi più prestare a falsi giochi per il bene di terzi.

E proprio da questa dichiarazione, Signorini ha tratto le sue conclusioni, sostenendo che l’attrice sia una persona dotata di intelligenza, che in passato ha sofferto, ma che allo stesso tempo è anche una grande stratega.

Tanto che nell’ultima puntata in cui c’è stata la prima eliminazione, tutti pensavano che ad andare via sarebbe stata lei a causa di tutte le sue bugie, invece è uscita Franceska, sicuramente più amata.

Insomma per Signorini, Adua ha ancora tanto da raccontare

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Adua del Vesco in lacrime: costretta all’amore a distanza

Gestione cookie