Colpo di scena a Temptation Island, proprio mentre Nadia sta per raggiungere il suo fidanzato Antonio al falò di confronto viene fermata dal tentatore Stefano.
Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island è sempre imprevedibile e nell’ovattato mondo del villaggio è facile lasciarsi andare e perdere i freni inibitori. Questa sera su Canale 5 ci sarà una nuova puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi.
Scopriremo anche il futuro della coppia formata da Nadia e Antonio, il ragazzo ha infatti richiesto un falò di confronto, così da chiarire finalmente la sua relazione. La vicinanza della donna con Stefano ha preoccupato molto il fidanzato che ha deciso di chiamare un confronto anticipato.
Ma i colpi di scena sono all’ordine del giorno e Stefano ferma la fidanzata prima che lasci il villaggio dei single: cosa sceglierà di fare?
Temptation Island, Nadia sempre più vicina a Stefano: pronta a lasciare Antonio?
La quarta puntata di Temptation Island è carica di sorprese, Nadia si troverà davanti a una scelta: raggiungerà Antonio al falò o resterà nel villaggio dei single insieme al tentatore Stefano. L’aitante single ferma infatti la ragazza: “Dammi una motivazione, se mi dai una motivazione ti lascio andare.“
Non è una scelta semplice per Nadia, che si troverà in difficoltà dopo aver saputo del falò di confronto richiesto dal suo fidanzato. I due hanno deciso di partire per Tentation Island a causa dei loro problemi di coppia, dovuti in parte alla grande differenza d’età che c’è tra la coppia.
Alberto critica Nadia, con la quale convive, perché a suo dire non lo aiuta con le faccende domestiche, mentre la giovane non ha la minima intenzione di diventare una donna di casa. Nel villaggio dei single Nadia si è avvicinata sempre di più al tentatore Stefano, insieme al quale ha trovato una sintonia davvero incredibile.
Il video
La scelta di Nadia
Un momento decisivo per Nadia che potrebbe cambiare il corso della sua relazione e il suo futuro all’interno del reality.