Alfonso Signorini potrebbe aver fatto il colpaccio, il conduttore è protagonista di un grande smacco a Barbara D’Urso, ma cosa sta è successo?
Stando alle ultime rivelazioni di Tv Blog, Mediaset ha preso una decisione in merito al Grande Fratello Vip che potrebbe di gran lunga cambiare le sorti del palinsesto dell’azienda.
Oltre alla riconferma del doppio appuntamento settimanale, infatti, s era inizialmente pensato di mettere in prova la strategia per circa un mese, così da studiare le reazioni del pubblico.
Visto il successo di questa edizione, da Mediaset hanno lanciato una vera e propria bomba che potrebbe tuttavia pestare i piedi a Barbara D’Urso, ecco cosa è successo e come sono andate le cose.
Signorini smacco a Barbara D’Urso, incredibili novità sul futuro del GF Vip
Stando alle indiscrezioni diffuse sul web, infatti, il Grande Fratello Vip 5 potrebbe essere prolungato fino al prossimo gennaio, se non oltre. Si parla infatti di far passare ai concorrenti le festività di Natale nel bunker di Cinecittà. La quinta edizione potrebbe andare avanti fin dopo l’Epifania, dando così modo a Canale 5 di stupire il pubblico con un veglione in diretta dal Grande Fratello.
Se la voce dovesse essere confermata s tratterebbe di un vero e proprio colpaccio per Alfonso Singorini ma anche di uno smacco nei confronti d Barbara D’Urso. La nota conduttrice, infatti, sarebbe dovuta partire con una nuova edizione del Grande Fratello nip subito dopo la fine dell’edizione con i personaggi famosi. Tuttavia, se si dovesse prolungare il reality di Signorini fino al 2021 l’edizione della D’Urso non prenderebbe piede prima di primavera.
Un’edizione davvero con i fiocchi quella di quest’anno, solo oggi una rissa sfiorata ha fatto parlare il web per ore e lo stesso accade per ogni cosa che accade nella casa più spiata d’Italia. Ma come reagirà Barbara D’Urso? La conduttrice non vedeva infatti l’ora di cominciare con il suo GF, un programma che ha sempre tanto amato. Staremo dunque a vedere come andrà a finire e quale sarà la scelta finale di Mediaset, nell’attesa il pubblico esulta per la conferma del doppio appuntamento settimanale.