Non c’è stato nulla da fare, dopo il violento incidente sulla Statale 96. A perdere la vita due giovani fidanzati.
Domenico A. 20 anni, ed Angelica C. di anni 17, hanno perso la vita la scorsa notte, in un tragico incidente verificatosi sulla Statale 96, sul tratto Altamura-Gravina, nel barese. I due, fidanzati, si sono scontrati con un Suv e sono finiti fuori strada.
La loro Fiat 600, ha poi preso fuoco, pochi secondi dopo l’impatto. Ricoverato e fuori pericolo di vita, il quarantacinquenne che guidava il Suv con cui si sono scontrati i due giovani.
Bari: ora si indaga sulle dinamiche dell’incidente
Lei di Altamura, lui di Gravina di Puglia, stavano percorrendo la strada sulla Statale 96 a bordo di una Fiat 600. L’impatto con un Suv è stato fatale. Ora, a ricordare Domenico ed Angelica, i messaggi social dei loro amici. Anche il Sindaco di Altamura, Rosa Melodia, si è unita al cordoglio della comunità e delle due famiglie, con un bel messaggio su Facebook.
La sindaca, scrive così sul social: “Le nostre comunità di Altamura e Gravina tornano a piangere due vittime della strada. Due giovani incolpevoli strappati alla vita! Non ci sono parole per descrivere questa tragedia ed il dolore immenso che ha arrecato. Alle famiglie giunga il mio abbraccio e il mio cordoglio, a nome di tutta la comunità altamurana”.
Ancora fresca, la ferita per la perdita di altri due giovani, sulle strade italiane: Simonluca e Matteo, due calciatori morti in un incidente a causa dell’improvvisa entrata sull’asfalto di un gruppo di cinghiali. Per quanto riguarda la vicenda accaduta in Puglia, non si conoscono ancora, le dinamiche dell’incidente.
Adesso indagano gli uomini della polizia locale, coordinata dalla Procura di Bari. Poco dopo l’incidente, ad intervenire sul posto, c’erano gli uomini del 118, carabinieri, vigili del fuoco, ed alcuni agenti della polizia locale. Nei prossimi giorni, saranno effettuate le autopsie sui due corpi carbonizzati dei giovani. Oltre agli esami tossicologici, serviranno anche per capire se il ventenne e la diciassettenne, sono morti sul colpo o a causa dell’incendio post-incidente.