Harrison Ford e la forte somiglianza con uno dei conduttori italiani non sfugge a Striscia la Notizia che ne ha parlato in un lungo servizio ieri.
Ci avete mai fatto caso al gioco delle somiglianza che il tg satirico tira fuori sempre di puntata in puntata e che fino a quel momento non avevate mai pensato potesse essere, ecco è successo nuovamente.
Questa volta ad essere protagonisti del servizio sono stati uno degli attori più amati oltre oceano e uno dei conduttori di punta di Rete Quattro che in comune hanno veramente poco, per non dire nulla.
Prima però di svelarvi di chi si tratta, vi pongo questa domanda, secondo voi a quale conduttore e giornalista italiano somiglia il divo americano?
Harrison Ford e la somiglianza con Paolo De Debbio, sapete chi è?
Harrison Ford somiglia a Paolo Del Debbio, ci avevate mai fatto caso, a mettere la pulce nell’orecchio è stata proprio Striscia la Notizia e il suo servizio andato in onda nella puntata di ieri sera su Canale Cinque.
Per chi non lo sapesse, Paolo Del Debbio è giornalista e conduttore italiano che da molti anni va in onda su Rete Quattro con il suo programma dal titolo Dritto e Rovescio, negli ultimi tempi però tutti avranno notato il suo cambiamento.
Qualche chilo in meno, barbetta incolta, occhiali nuovi e capello brizzolato che non fa mai dispiacere, insomma un vero cambio di look che stando ad alcune indiscrezioni sembra che sia da attribuirsi ad una donna.
Ad ogni modo, ha notare la forte somiglianza è stato proprio il tg satirico di Antonio Ricci, guidato da Ficarra e Picone che hanno inaugurato la nuova stagione televisiva, tornando in onda come sempre nella fascia pre serale con grande successo. Mentre continuano a circolare le voci di un possibile allontanamento di Michelle Hunziker e Gerry Scotti dalla conduzione.
E voi cosa ne pensate? Questa somiglianza è davvero cosi evidente, oppure notate che l’attore di Hollywood somigli a qualche altro vip italiano? Fatecelo sapere.