Giulia De Lellis ha pubblicato sui social una strana stories in cui ha rivelato ai suoi follower di trovarsi in una clinica per dei controlli.
L’influencer, in questi ultimi tempi, è un pò fuori dalle dinamiche dello showbusiness.
Dopo la sua apparizione alla Mostra del cinema di Venezia, in cui ha sfilato sul red carpet da sola e mostrando a tutti la sua acne, la ragazza è tornata alla sua vita di sempre.
Pare che ormai la storia con Damante che aveva fatto sognare i loro follower sia definitivamente archiviata, anche se i due sono rimasti buoni amici condividendo anche un cane.
Nel frattempo l’influencer si è lanciata in nuove sfide lavorative, molte delle quali sono top secret e di cui fa vedere solo alcuni spezzoni ai suoi follower.
Intanto molte sue fan le stanno chiedendo vari consigli su come trattare la situazione acne sul volto che la ragazza, con grande malincuore, non riesce a sconfiggere.
Giulia De Lellis, problemi di salute o solo ipocondria?
Oggi, però, la De Lellis ha pubblicato sul suo account social alcune storie un pò preoccupanti.
Infatti la ragazza ha rivelato ai suoi follower di trovarsi in una clinica per fare degli accertamenti.
Sembra che sia solo un controllo di routine ed essendo lei ipocondriaca ha bisogno di tenere sotto controllo quotidianamente il suo stato di salute.
Ecco cosa ha scritto: “Va tutto bene, ho solo deciso di chiudermi in una clinica a fare tutti i controlli generali possibili. Stasera torno a casa! È importante non trascurare nulla, soprattutto ciò che non possiamo visibilmente monitorare…”.
E poi Giulia ha continuato, spiegando il perché di questi controlli e definendosi “ipocondriaca”. Nonostante questo però è molto “positiva”, tanto che cerca di bilanciare nel suo carattere questi due aspetti così diversi.
Insomma pare che la De Lellis ci tenga molto a controllare il suo stato di salute, dal momento che non desidera in alcun modo ricevere delle strane sorprese