Giancarlo Magalli, per sbaglio, sfiora Samanta Togni e scappa la battuta sul Coronavirus. L’ironia tagliente del conduttore non si smentisce
Finalmente è tornato in tv uno dei programmi più amati del mattino: I Fatti Vostri. La trasmissione va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 11:10 fino alle 13. Come sempre, a condurre lo show c’è il simpaticissimo Giancarlo Magalli, volto storico della Rai.
Nonostante siano passati diversi mesi da quando abbiamo incominciato a convivere con il Coronavirus, spesso può succedere di avere delle dimenticanze e compiere dei gesti inopportuni, nonostante si voglia rispettare tutte le norme per prevenire il contagio.
Ed è così che Giancarlo Magalli, mentre stava scherzando in onda con Stefano Paltresi – il maestro che dirige la band che suona dal vivo – ha inavvertitamente sfiorato la sua compagna di viaggio Samanta Togni.
Resosi conto dell’involontario gesto inappropriato, Magalli si è scusato con la conduttrice e se l’è cavata con una battuta ironica: “Oddio, l’ho toccata, non dovevo. Sai che qua non ci si tocca più?”.
Quest’anno, Magalli è affiancato alla conduzione da Samanta Togni, l’ex ballerina di Ballando con le stelle. I loro compagni di viaggio sono gli ormai immancabili Paolo Fox con il suo oroscopo e l’archeologo Umberto Broccoli.
Dopo varie scaramucce con l’ex conduttrice del programma, Adriana Volpe, polemiche che ancora oggi fanno discutere a distanza di tempo, Magalli sembra aver trovato un buon feeling con la Togni. La ballerina aveva deciso di lasciare Ballando con le stelle per iniziare una nuova avventura da conduttrice.
E proprio quest’ultima è stata protagonista indiretta della “gaffe” del conduttore, che inavvertitamente l’ha sfiorata. Dopo essersela cavata con la consueta ironia che lo contraddistingue da molti anni – e che lo ha fatto apprezzare al pubblico – Giancarlo ha fatto un’altra battuta, cercando di venire fuori da quella situazione di imbarazzo.
Facendo riferimento al divieto di toccarsi, il conduttore ha esclamato: “Oramai mi stupisco di come nascano i bambini”. Insomma, grazie all’umorismo Magalli sa sempre come fare per gestire ogni tipo di situazione.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…