Caterina Balivo ha pubblicato uno scatto della sua colazione che appare diversa dal solito, ma cosa è successo?
La conduttrice dell’ormai passato programma Vieni da me sta conducendo al momento una vita molto più serena.
La donna ha deciso di prendersi, a quanto pare, una pausa dal mondo della televisione per dedicarsi di più alla sua famiglia.
Una scelta che ha molto rattristato il suo pubblico che amava il suo programme e che ha messo nei guai anche la Rai dal momento che la trasmissione sostitutiva con Serena Bortone non sembra coinvolgere molto.
Caterina, intanto, dopo un’estate trascorso un pò in giro per l’Italia tra la Campania e la Sicilia ha ripreso le redini della sua vita.
Per ora non si conoscono i suoi progetti futuri, ma a breve rivelerà qualcosa ai suoi follower che non vedono l’ora di vederla impegnata in una nuova avventura televisiva.
Ma a preoccupare i suoi fan, è lo scatto che la Balivo ha pubblicato tra le sue stories.
Caterina Balivo, la colazione è diversa: ma che succede?
Nella foto pubblicata su Instagram, la donna ha mostrato una tazza di caffé con varie pastiglie accanto e ironicamente ha scritto: “La mia colazione”.
Ovviamente questo ha destato l’attenzione dei suoi follower che si sono parecchio preoccupati.
Caterina ovviamente non ha ancora svelato nulla, ma con grande probabilità si tratta di vitamine che la donna assume per iniziare bene la giornata.
Sono tantissime le persone che le assumono, soprattutto quando hanno una carenza da questo punto di vista.
Tra l’altro oggi, anche un altro volto noto dello spettacolo, l’influencer Giulia De Lellis ha mostrato ai suoi follower di essere in una clinica per fare degli accertamenti.
Insomma pare che per il mondo delle celebrità, ottobre sia il momento di prendersi cura di se stessi e fare tutti i controlli possibili.
Nel frattempo però i follower di Caterina sperano che la conduttrice riveli loro a cosa servono tutte queste pillole e perché deve assumerle.
Chissà se la donna prima o poi condividerà anche questa notizia con i suoi fan