Alfonso Signorini bastonato da Striscia la Notizia, al tg satirico non passa inosservata la gaffe fatta nella puntata del Grande Fratello Vip.
Si torna a parlare di Grande Fratello Vip e lo si fa tramite il suo conduttore che per il secondo anno è tornato in onda con il reality di Canale Cinque e con i suoi “vipponi”. In questo caso però non si tratta di eventi che riguardano la casa nello specifico ma di alcune parole dette dal padrone di casa proprio in diretta.
Al tg satirico nella puntata di ieri, infatti non è sfuggito il piccolo scivolone fatto dal giornalista e direttore di Chi, che molto spesso usa degli esempi culturali di grande livello ma che in questo caso gli hanno fatto fare una grande gaffe.
Nel frattempo di scoprire di che cosa si tratta, vi ricordiamo che la nuova puntata del reality di Canale Cinque è in onda in prima serata questo Venerdì.
Alfonso Signorini bastonato, Striscia la Notizia nota la sua “gaffe dantesca”
Alfonso Signorini bastonato da Striscia la Notizia che proprio nella puntata di ieri sera non ha potuto fare a meno di far notare al suo pubblico la maxi “gaffe dantesca” in cui è incappato il conduttore del Grande Fratello Vip.
“tu non lo sai ma ci hai fatto un regalo enorme quando hai parlato della meravigliosa storia d’amore di Paolo e Francesca di Dante, sesto canto dell’inferno” queste le parole del padrone di casa che hanno suscitato il rimprovero di Ficarra e Picone, che proprio nel servizio andato in onda ammettono: “Ma no la loro storia è nel quinto canto, che errore. Eppure, Alfonso, tu dovresti saperlo bene dato che il Grande Fratello è tutto una commedia”.
Insomma davvero una brutta gaffe per il giornalista che probabilmente preso dalla velocità e dai tempi strettissimi della diretta non ha ragionato perfettamente su quello che stava dicendo o forse in questo caso si è trattato di una svista. Infondo a tutti può succedere di sbagliare una volta ogni tanto, o no? E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere.