Ragazza senza mascherina presa a calci in faccia: l’aggressore finisce male, VIDEO

L’episodio si è verificato su un autobus dove in seguito al rifiuto di indossare la mascherina, nasce un alterco tra una ragazza e un uomo degenerato in violenza.

Il covid-19 sta avendo non solo degli effetti sulla salute delle persone, bensì anche sulle abitudini e sui comportamenti delle persone. Se da un lato bisogna adempiere agli obblighi impartiti per poter evitare l’aumento del numero di contagi, dall’altro c’è chi si sente privato della propria libertà visto che nel 2020 risulta difficile sottostare a delle imposizioni.

Ad esempio l’uso della mascherina da molti viene visto come giusto e sacrosanto, da altri come fastidioso e opzionale. Una questione che spesso crea disagi per strada e delle discussioni che purtroppo non sempre sono pacifiche.

Ragazza non indossa mascherina sul bus: ecco la conseguenza

Birmingham
Fonte Pixabay

A Birmingham in Inghilterra ad esempio in seguito al rifiuto di una ragazza 16enne di indossare la mascherina sull’autobus, è nata una lite piuttosto animata, sfociata poi in violenza.

Un uomo la invita a metterla, ma la giovane non ha nessuna intenzione di “obbedire all’ordine”. Per questo inizia uno scambio piuttosto animato di insulti e poi accade l’inimmaginabile. Il signore in questione fa finta di scendere dall’autobus e poi si scatena contro la ragazzina prendendola a calci in faccia.

Un gesto che scatena una serie di reazioni con l’autista e altri passeggeri che aggrediscono l’esagitato autore della violenza. Viene prima gettato a terra e poi gli viene riservato il medesimo trattamento con una serie di calci al volto.

Che il covid (purtroppo di nuovo in aumento sia in Italia che all’estero) ci abbia lasciato in dote un’ulteriore dose di cattiveria di cui non avevamo assolutamente bisogno? Purtroppo nei casi di emergenza viene fuori la vera natura umana, che in alcuni casi è improntata all’individualismo. La paura poi fa il resto facendo perdere la calma, che dovrebbe essere la principale alleata per sconfiggere il virus.

Il Video dell’aggressione

https://youtu.be/Apf-TRCUdHY

Gestione cookie