Francesca Barra, le accuse contro Gabriel Garko: “Ha preso in giro il pubblico”

Francesca Barra si è scagliata contro Gabriel Garko: la giornalista accusa l’attore di aver fatto soldi con le bugie, prendendo in giro chiunque

Barra e Garko
Fonte foto, Instagram: @francescabarra1 / gabrielgarko_official

A distanza di giorni, continua a fare discutere il coming out di Gabriel Garko, avvenuto durante una puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Sono tanti coloro che hanno mandato messaggi di solidarietà all’attore, ma c’è anche chi non gli ha risparmiato critiche feroci.

Tra questi ultimi troviamo sicuramente Francesca Barra, la quale poche ore dopo le dichiarazioni di Garko, ha affidato a Twitter tutto il suo disappunto per questa vicenda, dichiarandosi sì dispiaciuta per l’attore, ma al contempo offesa da una tendenza a ingannare il pubblico, magari prendendo gettoni o soldi per servizi finti.

Il post è poi stato cancellato. Ma la visione della Barra è chiara: Garko avrebbe lucrato grazie a delle menzogne, ingannando il pubblico e tutti coloro che non erano a conoscenza di questa storia.

Francesca Barra dura con Gabriel Garko: cancella poi il post scritto di “pancia”

Francesca Barra
Foto da Instagram: @francescabarra1

Dopo il coming out di Gabriel Garko in diretta tv, durante la puntata del Grande Fratello Vip, si sono aperte molte discussioni a riguardo. Poche ore dopo, la giornalista Francesca Barra ha scritto un tweet piuttosto contrariato nei confronti dell’attore.

Tale post è stato poi cancellato e su Instagram, la moglie di Claudio Santamaria ha spiegato che non è solita infierire su persone e situazioni delicate. Che sì, non tollera chi guadagna ingannando il pubblico, chi racconta mezze verità, ma di fronte ad un uomo – come Garko – che soffre e si pente di tutto non può accanirsi e alimentare commenti e offese da parte degli hater.

Con un lungo post la Barra ha spiegato questa situazione. Pur restando della sua idea non vuole di certo contribuire a generare odio sui social, una situazione che la farebbe sentire a disagio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho cancellato il mio post di “pancia” perché non è da me infierire. Ho detto tutto ciò che penso sulla confessione di Garko e mi sento a disagio. È vero: mi infastidisce quando si guadagna prendendo in giro il pubblico e quando si continua a raccontare una mezza verità denunciando un sistema solo per promuovere o giustificare se stessi e non per mutare davvero le cose. Non aiuta chi combatte le battaglie contro la discriminazione e non mette in guardia fino in fondo. Ma difronte ad un uomo che soffre, che piange, che probabilmente si è pentito di tutto, proprio io non posso alimentare commenti o offese di odiatori. Spero che il valore della libertà possa continuare a prevalere sulla menzogna e sui ricatti. Ecco, ora mi sento più in pace e allineata con la mia natura.

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1) in data:

Gestione cookie