Federica Pellegrini allo scoperto con Matteo Giunta: le prime foto insieme

Federica Pellegrini allo scoperto con Matteo Giunta, la coppia dopo tanti rumors è stata beccata mano nella mano durante una cena romantica. Ecco le prove.

Federica Pellegrini allo scoperto
Federica Pellegrini, Fonte foto: Instagram (@ kikkafede88)

E’ stato il settimanale Chi ha renderlo noto con delle foto davvero inequivocabili, la nuotatrice famosa in tutto il mondo dopo anni di rumors non confermati è finalmente uscita allo scoperto con il suo compagno.

Si tratta di Matteo Giunta il suo allenatore con cui farebbe coppia fissa dal 2017, dopo una lunga amicizia che in passato avrebbe anche creato delle tensioni e poi la rottura con il suo ex compagno Filippo Magnini.

La coppia è stata beccata insieme prima a passeggio e poi in un ristorante famoso di Roma, scopriamo insieme i risvolti di questa relazione che fino ad ora era rimasta segreta.

Federica Pellegrini allo scoperto con Matteo Giunta-FOTO

foto fonte facebook

Federica Pellegrini allo scoperto con Matteo Giunta? Sembra proprio di si, lo scoop realizzato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini parla chiaro e spazza via tutti i dubbi.

Lui è stato il suo allenatore per tanto tempo, da sempre un rapporto speciale tanto che in passato la vicinanza sembra abbia causato problemi anche con Filippo Magnini, suo ex storico che è da poco diventato papà grazie alla compagna Giorgia Palmas.

Ad ogni modo, la coppia è stata beccata prima in un ristorante di Roma, il Pagliaccio e poi in giro per la capitale mano nella mano per poi rientrare al Circolo Aniene dove la mattina avrebbero fatto gli allenamenti.

Sereni e molti affiatati, è cosi che la coppia appare tra le pagine del settimanale e non è tutto, ci sta anche chi è pronto a scommettere che la campionessa sia già incinta. In ogni caso, queste foto sigillano una volte per tutte la loro relazione che va avanti da diversi anni ma che non è mai stata confermata in maniera ufficiale.

Adesso, non ci resta che attendere la conferma di questa presunta gravidanza, che se davvero dovesse esistere non tarderà ad arrivare.

foto web
Gestione cookie