Eva Grimaldi, dopo il coming out di Gabriel Garko e le sue rivelazioni, ha deciso di svelarsi e raccontare momenti terribili del suo passato: “Assumevo anfetamine per restare magra“
Bellissima, simpatica e molto seguita, Eva Grimaldi ha deciso di non tacere e raccontare parti davvero molto buie del suo passato: “Assumevo anfetamine per restare magra“.
Dopo le forti e sentite parole di Gabriel Garko sul suo coming out, la bellissima attrice ha deciso di rivelarsi e di raccontare la verità sulla storia d’amore avuta in passato con l’attore de ‘L’onore e il rispetto‘.
Nel corso dei giorni passati si è discusso molto e dopo la rivelazione di Garko al ‘Grande Fratello Vip‘, l’attore ha fatto una lunga e commovente intervista a ‘Verissimo’ parlando anche della relazione con la Grimaldi e in quell’occasione ha rivelato che probabilmente avrebbe potuto realmente sposare Eva in quanto, all’interno del loro rapporto, mancava soltanto il sesso.
Oggi, la famosa attrice è felicemente sposata con Imma Battaglia e chiaramente la sua scelta aveva già svelato qualcosa; durante un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi‘, l’artista si è rivelata: “La nostra storia è stata create a tavolino quattordici anni fa“.
Eva Grimaldi, famosissima e stimata attrice, ha deciso di raccontare, nelle pagine del settimanale ‘Chi‘, la sua versione in merito alla relazione avuta con Gabriel Garko: le sue parole sono davvero incredibili.
Per quanto riguarda Gabriel, l’attrice confessa che i pianti dell’attore in televisione sono in realtà il risultato di anni di repressione e di sofferenze mai espresse.
Eva, poi, cambia il focus e parla di sé rivelando che il suo passato non è stato affatto semplice, infatti, la sua incredibile voglia di fare l’attrice l’ha portata a frequentare brutti giri e spiega che: “assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta otto volte il seno“.
Insomma, la vita dell’attrice non è stata per niente semplice e secondo quanto raccontato era anche balbuziente e dislessica, ma la sua incredibile bellezza dell’epoca offuscava gli occhi di tutti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…