Eva Grimaldi, dopo il coming out di Gabriel Garko e le sue rivelazioni, ha deciso di svelarsi e raccontare momenti terribili del suo passato: “Assumevo anfetamine per restare magra“
Bellissima, simpatica e molto seguita, Eva Grimaldi ha deciso di non tacere e raccontare parti davvero molto buie del suo passato: “Assumevo anfetamine per restare magra“.
Dopo le forti e sentite parole di Gabriel Garko sul suo coming out, la bellissima attrice ha deciso di rivelarsi e di raccontare la verità sulla storia d’amore avuta in passato con l’attore de ‘L’onore e il rispetto‘.
Nel corso dei giorni passati si è discusso molto e dopo la rivelazione di Garko al ‘Grande Fratello Vip‘, l’attore ha fatto una lunga e commovente intervista a ‘Verissimo’ parlando anche della relazione con la Grimaldi e in quell’occasione ha rivelato che probabilmente avrebbe potuto realmente sposare Eva in quanto, all’interno del loro rapporto, mancava soltanto il sesso.
Oggi, la famosa attrice è felicemente sposata con Imma Battaglia e chiaramente la sua scelta aveva già svelato qualcosa; durante un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi‘, l’artista si è rivelata: “La nostra storia è stata create a tavolino quattordici anni fa“.
Eva Grimaldi si rivela su Gabriel Garko: le parti oscure del suo passato
Eva Grimaldi, famosissima e stimata attrice, ha deciso di raccontare, nelle pagine del settimanale ‘Chi‘, la sua versione in merito alla relazione avuta con Gabriel Garko: le sue parole sono davvero incredibili.
Per quanto riguarda Gabriel, l’attrice confessa che i pianti dell’attore in televisione sono in realtà il risultato di anni di repressione e di sofferenze mai espresse.
Eva, poi, cambia il focus e parla di sé rivelando che il suo passato non è stato affatto semplice, infatti, la sua incredibile voglia di fare l’attrice l’ha portata a frequentare brutti giri e spiega che: “assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta otto volte il seno“.
Insomma, la vita dell’attrice non è stata per niente semplice e secondo quanto raccontato era anche balbuziente e dislessica, ma la sua incredibile bellezza dell’epoca offuscava gli occhi di tutti.