Il programma della Carlucci, Ballando con le stelle, sta vivendo un’edizione un pò sfortunata, pare che un concorrente stia per lasciare.
Un’edizione davvero poco fortunata quella di quest’anno.
Sono tanti i personaggi tra concorrenti e maestri che hanno dovuto interrompere la loro partecipazione.
Il primo fra tutti Samuel Peron che ritornando dalla Sardegna, dove aveva trascorso l’estate a lavorare, è tornato positivo al Covid19.
In seguito anche Raimondo Todaro ha sconvolto davvero tutti. Il ballerino è stato di recente operato per appendicite, lasciando da sola la sua compagna di viaggio Elisa Isoardi con cui si sospetta che stia nascendo una liason amorosa.
Insomma nelle edizioni passate non ci sono mai stati tutti questi abbandoni e defezioni, ora pare che sia il turno di un’altra concorrente molto chiacchierata.
Quando è stata annunciata la sua partecipazione al programma, sui social è scoppiata un’enorme polemica che voleva bloccare la sua presenza.
Nonostante le proteste però è riuscita a gareggiare fino ad oggi. Di chi si tratta?
Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini abbandona lo show?
Stiamo parlando proprio di Alessandra Mussolini.
La sua presenza all’interno del programma ha creato un vero e proprio putiferio e sono state tantissime le polemiche che l’hanno coinvolta.
Adesso pare però che la sua partecipazione sia a rischio, in quanto anche lei è stata vittima di un incidente.
La Mussolini, mentre era intenta a provare con il suo ballerino, è caduta a testa in giù sbattendo fortemente il naso.
L’incidente le ha provocato una forte emorragia al naso che, tempestivamente trattata dallo staff di Ballando.
Inizialmente non sembrava nulla di grave, tanto che il suo manager aveva minimizzato l’accaduto, ringraziando prontamente lo staff.
Ecco cosa aveva detto: “Durante le prove ha avuto un incidente che le ha causato una forte emorragia al naso, adesso stiamo capendo il da farsi volevamo ringraziare lo staff di Ballando perché sono stati tempestivi nei soccorsi”.
Ma la donna, in diretta a Storie italiane, pare che abbia annunciato il suo ritiro, con le lacrime agli occhi, perché impossibilitata a ballare in queste condizioni: “Lascio, non posso ballare. Questo incidente non ci voleva”