Sempre molto amata e seguitissima dai suoi follower, Arisa si è mostrata “senza filtri” ed è davvero meravigliosa: così non l’avete mai vista prima
Amatissima dal suo pubblico e davvero tanto seguita, Arisa ha deciso di darci un taglio e dire addio alla vecchia ragazza di una volta con i capelli cortissimi e il trucco marcato: eccola “senza filtri” come non l’avete mai vista prima.
Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la famosa cantautrice ha raggiunto l’apice del successo dopo la sua vittoria a Sanremo, all’interno della categoria “Nuove Proposte”, con il noto brano musicale ‘Sincerità‘.
Nel corso dei suoi anni di carriera, la nota artista ha avuto diversi cambiamenti nella sua vita, infatti, inizialmente il suo aspetto fisico è cambiato soprattutto il suo look è mutato; all’inizio dei suoi primi passi all’interno del mondo dello spettacolo, infatti, si mostrava con un trucco molto pronunciato, occhiali grossi neri e capelli cortissimi.
Poi, il suo stile è cambiato e nel corso del tempo l’artista si è fatta crescere i capelli, ha eliminato gli occhiali ed ha ammorbidito il make-up.
Arisa cambia look: eccola senza trucco, senza filtri e come non l’avete mai vista prima
Sempre bellissima e molto amata dai suoi fan, Arisa ha deciso di mostrarsi senza make-up e senza alcun filtro.
Nel lunghissimo post che accompagna lo scatto messo in evidenza in alto, l’artista esordisce dicendo: “Questa è la prima foto che faccio da quando ho deciso di ritornare allo stato originale della mia faccia“.
Poi continua a spiegare che nel corso degli anni, il tempo che passava era diventata una vera ossessione e che “Chirurghi e medici estetici sono diventati i miei confessori“, insomma una vita molto complessa si era creata attorno alla cantante.
La speranza dell’artista era che se fosse diventata più bella e più magra i suoi problemi sarebbero svaniti, ma poi ha deciso che il giudizio degli altri non è un problema se non siamo noi a farlo diventare tale.
Ed infine, la cantante chiude il post con un importante messaggio: “Amiamoci per quello che siamo. Siamo Vita“.