Giuliano fidanzato Adua Del Vesco la difende sui social: “Fatti valere”

Giuliano fidanzato Adua Del Vesco è tornato sui social con un post in difesa della sua compagna che questa sera farà delle nuove dichiarazioni.

Giuliano fidanzato Adua
foto facebook

Si torna a parlare di Adua Del Vesco e di quanto accaduto nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip in cui sono state mostrate le immagini in cui diceva: “Massimiliano è gay“. L’argomento siamo certi verrà nuovamente trattato nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, visto e considerato che l’attrice stessa ha ammesso di avere delle cose ancora da dire.

In sua difesa però è arrivato anche il post del suo fidanzato che solo qualche giorno fa è entrato per qualche minuto all’interno della casa e che oggi ha voluto dedicare alla giovane delle parole davvero molto belle.

“Fregatene del contesto, dei giudizi, perché l’unica cosa importante è essere se stessi e andare a letto tranquilli”.

Giuliano fidanzato Adua Del Vesco sui social: “Hai già pagato, fatti valere”

Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Giuliano fidanzato Adua Del Vesco ha tramite un post social pubblicato da poco voluto manifestare la sua vicinanza all’attrice che questa sera tornerà ad affrontare l’argomento della scorsa settimana nella nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Hai pagato abbastanza il prezzo della tua ingenuità dettata dalla tua giovane età e adesso non puoi più permetterti di continuare a pagare passando per quella che non sei” scrive il giovane che anche se a distanza incita la compagna ha raccontare la verità una volta per tutte a qualsiasi costo.

L’imprenditore che nelle puntate scorse ha anche fatto una sorpresa alla concorrente del Gf Vip contnua a sostenerla da fuori nonostante i tanti giudizi negativi che la ragazza si è attirata proprio negli ultimi giorni anche da parte dei suoi compagni di gioco.

Con lui anche la sorella dell’attrice continua a manifestare il suo sostegno, proprio ieri ha infatti inviato una lettere a Barbara D’Urso smentendo le parole di Tommaso Zorzi.

Oggi hai un’opportunità incredibile, farti valere e non farti calpestare da nessuno, e dico nessuno, in questo mondo” conclude infine Condorelli. Vedremo cosa accadrà di nuovo questa sera.

Gestione cookie