Franceska Pepe è uno dei volti più chiacchierati all’interno della casa del GFVip, ma quanto guadagna l’influencer dal suo lavoro?
La Pepe è una delle grandi rivelazioni di questo programma.
La ragazza, appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip, non era molto nota al grande pubblico ma nel giro di pochi giorni si è fatta conoscere molto bene.
Infatti i suoi battibecchi con Tommaso Zorzi sono diventati talmente tanto virali che gli utenti social si stanno appassionando molto anche a lei.
Adesso pare che l’influencer stia facendo di tutto per conquistare il cuore di Tommaso che come è noto non è per nulla attratto dal genere femminile, ci riuscirà?
Nel frattempo però circolano, tra i vari coinquilini della casa, un pò di pesanti insinuazioni sul suo conto.
A lanciare la prima bomba è stata Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero, che ha insinuato accuse pesanti contro la ventottenne, facendo riferimento anche al caso Weinstein.
Franceska Pepe, quanto guadagna in totale l’influencer?
Insomma l’influencer è parecchio chiacchierata sia all’interno della casa sia fuori.
Per il momento sul suo profilo Instagram conta circa settantamila follower, ma i suoi guadagni attualmente sono generati dalle sue attività da modella.
Infatti la ragazza ha vinto vari titoli, arrivando addirittura ad essere seconda al concorso di Miss Europa 2016 a Beirut.
Da quello che ah dichiarato all’interno della casa pare che abbia conseguito anche una laurea in Economia Aziendale all’Università Cattolica di Milano, anche se tale titolo non compare da nessuna parte.
Inoltre Franceska si è fatta conoscere anche per la presunta relazione con Vittorio Sgarbi, anche se in realtà pare che i due non siano mai stati insieme.
Tuttavia grazie ad alcune conoscenze, Franceska ha recitato anche nella produzione di Lory Del Santo, The Lady.
Per il momento, quindi, i guadagni della ragazza derivano proprio dalle sue attività come modella e da queste piccole comparse che ha fatto in televisione.
Sul suo cachet al Grande Fratello Vip si sa ben poco, ma i suoi guadagni, in base ai contratti passati, dovrebbero aggirarsi tra i 5 e i 10 mila euro a settimana